Contatto Cosmico: l’incontro con i popoli delle stelle

voce-degli-extraplanetari_1263769078Nonostante le comunità scientifiche ed accademiche ancora non lo riconoscono sembra ormai innegabile che, fin dall’antichità, siamo stati visitati da esseri provenienti da altri pianeti del cosmo. Numerosi sono i documenti storici che dimostrano questa verità, ripetutamente confermata anche dai resoconti di uomini che sono stati contattati da esseri extraterrestri.

Dalla seconda metà del secolo scorso le sconvolgenti esperienze dei “contattisti” George Adamski, Eugenio Siragusa, Daniel Fry, Billy Meier, Howard Menger, Stefan Denaerde hanno fornito dettagli straordinari e sconcertanti sull’esistenza dei popoli di altri a pianeti e sul motivo della loro presenza sulla Terra. 

Il messaggio che giunge dallo spazio ha lo scopo di stimolare un profondo senso di responsabilità per il pianeta che ci ospita e di spingerci a divenire una umanità pacifica, unita, benevola se vorremo godere di un autentico sviluppo, di un progresso e di un benessere concreti che altrimenti non conosceremmo mai.

Grazie alle conoscenze etico-morali e spirituali fornite dai popoli delle stelle l’uomo del pianeta Terra avrebbe l’opportunità di divenire il protagonista consapevole del proprio futuro e di superare i pericoli e le difficoltà dell’epoca buia e dolorosa che sta attualmente attraversando.