Chi siamo

Al servizio dell'evoluzione

SaraS è un'associazione indipendente no-profit che, da oltre trent'anni, si occupa della ricerca e divulgazione di tematiche legate alla sfera sensibile, metafisica, filosofica, esoterica, etica e spirituale. Attraverso la sua attività di informazione si impegna a rispondere con chiarezza e semplicità ai grandi interrogativi che da sempre l'uomo si pone quali l'esistenza della vita dopo la morte, degli angeli, la realtà dei mondi astrali e spirituali, i viaggi astrali, la presenza e il contatto extraterrestre e molti altri.

ACCEDI ALLA CONOSCENZA DEL TERZO MILLENNIO

Con il suo lavoro di ricerca e divulgazione SaraS promuove la conoscenza iniziatica di temi fondamentali per procedere efficacemente in un percorso di crescita interiore che conduce verso un miglioramento personale e delle relazioni con gli altri. Il programma di informazione viene condotto attraverso diverse tipologie di attività e iniziative come le conferenze settimanali, i seminari di crescita interiore, i congressi nazionali ed internazionali, i Summer Festival e i viaggi tematici esperienziali.

Le nostre attività

Conferenze settimanali

Le conferenze settimanali sono appuntamenti periodici organizzati nel fine settimana in molte città italiane. SaraS propone un programma annuale di incontri dal mese di ottobre fino a maggio dell'anno successivo. Le relazioni vengono tenute da Giuliano Falciani e la durata delle conferenze è di circa tre/quattro ore. L'ingresso alle conferenze settimanali è libero e gratuito. Il programma dettagliato tenuto in ogni città è pubblicato e costantemente aggiornato sul sito di SaraS nel calendario eventi.

Seminari intensivi

I seminari offrono un percorso sviluppo della coscienza spirituale attraverso la tecnica MCI (Misurazione della Crescita Interiore). Questa metodologia consente di misurare la propria condizione attraverso un sistema basato sui principi evolutivi e la loro applicazione nella vita. Nei corsi si forniscono anche gli strumenti mentali, emotivi e spirituali da applicare nella quotidianità per dirigersi verso i raggiungimenti che si desidera ottenere. I seminari si tengono due volte all'anno.

Congressi

I congressi di informazione sono eventi organizzati su argomenti di interesse nazionale ed internazionale destinati ad un pubblico particolarmente numeroso. In queste manifestazioni SaraS ospita relatori che condividono le loro esperienze e ricerche in vari campi.
L’ingresso ai congressi è aperto a tutti attraverso il versamento di una quota di registrazione. I possessori di tessera SaraS hanno diritto ad una riduzione.

Summer festival e raduni estivi

Ogni anno nel mese di Giugno SaraS organizza il Summer Festival. Si tratta del raduno annuale che riunisce tutti i tesserati, gli amici, i simpatizzanti e coloro che seguono le attività dell’associazione.
I programmi dei Summer Festival sono sempre incentrati su un tema specifico che si sceglie di approfondire durante i due o tre giorni della manifestazione. Il Summer Festival si tiene ogni anno in una località italiana diversa. L’ingresso è aperto a tutti attraverso il versamento di una quota di registrazione. I possessori di tessera SaraS hanno diritto ad una riduzione.

Viaggi tematici esperienziali

I viaggi esperienziali di SaraS si svolgono in luoghi di particolare significato esoterico-spirituale e vengono organizzati tendenzialmente nella stagione primaverile-estiva. Sono viaggi itineranti in cui alle visite di luoghi molto speciali si affiancano anche seminari quotidiani di approfondimento di tematiche spirituali e di crescita interiore. Sono esperienze intense che arricchiscono soprattutto per la condivisione all’interno del gruppo di partecipanti che di solito raggiunge le cinquanta persone circa.

Unisciti alla Community di SaraS

Tutti possono aderire agli ideali di SaraS,
condividere la sua attività e sostenere il suo impegno divulgativo
con la TESSERA

Il nostro materiale di studio e informazione

Quarta dimensione

La rivista

La linea editoriale di “Quarta Dimensione” si muove lungo una direttrice multidisciplinare abbracciando temi sociali, storici, economici, filosofici e spirituali con l’unico intendimento di condividere quelle informazioni che possono permetterci una visione più attenta, più consapevole della complessa situazione planetaria. “Quarta Dimensione” è distribuito da SaraS in abbonamento postale con uscita trimestrale

Libri

SaraS Ed.

Le produzioni editoriali permettono di condividere il contenuto degli argomenti trattati nelle conferenze e nei seminari, e di raggiungere anche coloro che non possono seguire personalmente gli appuntamenti pubblici dal vivo (conferenze, congressi, seminari e viaggi). Ordina dallo Shop Online e ricevi a casa i libri editi da SaraS

Video Seminari

In DVD e in Streaming

Da anni SaraS realizza documentari etico-spirituali e video registrazioni di conferenze relative a vari argomenti come la vita dopo la morte, gli angeli, la reincarnazione, le grandi leggi della vita, l'ascensione planetaria, le civiltà interne della Terra e molti altri.
I filmati sono disponibili in DVD presso lo stand durante le conferenze oppure ordinati per posta consultando il catalogo online sul sito web,
I filmati possono essere anche visionati e acquistati in streaming sulla piattaforma Vimeo

CD Audio & Mp3

Le nostre registrazioni

Le registrazioni di conferenze così come i messaggi spirituali vengono resi disponibili su CD audio in modo da consentirne un comodo ascolto ed utilizzo anche fuori casa e in viaggio. Molte relazioni sono disponibili sia in DVD che CD, mentre altre sono realizzate solo in CD. É possibile consultare tutti i titoli disponibili sul catalogo online sul sito

Il simbolo di SaraS

Il simbolo di SaraS è un’elaborazione del sigillo di Salomone o, più comunemente, chiamato “Stella di Davide”. Si tratta di un simbolo molto antico. È una figura formata da due triangoli equilateri incrociati fra loro. Il triangolo con la punta rivolta verso l’alto rappresenta l’essere umano che, attraverso il suo incessante lavoro sulla materia, riesce gradualmente a diventare padrone dei suoi istinti e avvicinarsi così al mondo spirituale. Il triangolo con la punta rivolta in basso rappresenta la discesa del mondo divino che cerca di aiutare l’essere umano nel suo proposito di spiritualizzarsi. In altri termini il simbolo raffigura l’ascesa dello spirito incarnato che deve acquisire consapevolezza nell’esperienza terrena. Durante il percorso della vita la carne può tornare spirito quando compie il suo volere nelle sue azioni. La materia e lo spirito devono diventare UNO grazie alle relazioni che intrattengono l’uno con l’altra: il basso e l’alto, il superiore e l’inferiore devono creare un’unità. In questa fusione l’uno non cessa mai di arricchire l’altra.

Ogni progresso sulla via della luce e della verità è una nuova nascita, un nuovo Risveglio. Il Risveglio, così come la nuova nascita, è lo scopo della vita spirituale, e questo è anche il significato del nome Buddha: il Risvegliato.