Chiedetemi la forza di superare ogni cosa
A voi figlie e figli del Padre mio questo messaggio di resurrezione. Quando siete uniti e operanti nella celeste verità, tutto l’universo esulta di gioia e i favori divini scendono soavissimamente nelle auree dei vostri spiriti.
Ogni volta che siete unificati nei valori sublimi del soffio vitale dello spirito, attirate la mia luce e tutto il mio amore. Ogni volta che vi riunite nel cuore, nei pensieri e nello spirito Io sono lì in mezzo a voi.
Vi ascolto e il mio dolce sguardo si posa nelle profondità dei vostri occhi luccicanti d’amore e di dolcezza.
Vi guardo, uno ad uno, e il mio cuore si emoziona per la tenerezza del vostro amore. Grande cosa è l’amore che il Padre ha riposto in voi.
Care anime, la mia felicità è grande quando vi vedo uniti e intenti a realizzare quanto di più eccelso arde nei vostri spiriti illuminati dalla potente energia della Luce Creante. Nell’attesa del mio ritorno ho riposto in voi la mia speranza.
Nei vostri cuori giace il divino progetto del Padre. Le vostre azioni, quando sono alimentate dal suo amore, divengono opere eterne e infinite, capaci di divenire colonne portanti dell’universo in continua trasformazione.
Sappiate, care scintille dell’amore universale, che le vostre ansie, le vostre gioie, i vostri dolori mi appartengono; ogni attimo e ogni vostro respiro sono miei, poiché vivo nell’aura dei vostri spiriti, e loro tramite, pronuncio il mio infinito e incommensurabile amore.
Solo Io so quanto sia stato sofferto il vostro risveglio, solo Io conosco i vostri sforzi, le vostre speranze, solo Io comprendo l’intima natura del vostro essere! Per questo vi dico di fidarvi di Me: solo in Me troverete ogni soddisfazione, ogni consolazione, ogni carezza e tutto l’amore che la vostra umana natura potrà comprendere e contenere.
Abbiate fede in Me come Io ho fede in ognuno di voi. Cercatemi nei momenti del vostro giorno, pensatemi, chiamatemi, io attendo intrepido e ansioso questo invito.
Io sono qui, vicino al vostro cuore, sempre pronto a sollevarvi dalle vostre pene. Chiedetemi la forza per superare ogni cosa che appesantisce la vostra vita e Io ve la darò. Io desidero prendere parte e operare nella vostra essenza.
Siate saggi e responsabili nella pratica quotidiana del discernimento. Figliuoli, conosco le diverse difficoltà che vi indeboliscono e le vostre insoddisfazioni; conosco ogni vostra caduta, ogni vostra intima emanazione della mente o del cuore.
A Me nulla è nascosto e per questo in verità vi dico: non permettete mai alla tristezza di fiaccare il vostro cuore, alla pigrizia di indebolire le vostre membra, siate solerti nell’allontanare ogni forma di dissuasione, di sconforto, di dubbio, di tentazione. Il discernimento applicato in ogni istante nella vostra vita può condurvi alla santità, meta finale di ogni evoluzione.
Il principe di questo mondo sa come spossare con le sue arti sottili ogni anelito del vostro Sé Superiore: egli vi irretisce, vi abbaglia, vi dà false speranze e illusioni che presto crollano come castelli di sabbia innanzi alla potenza del mio amore, un oceano infinito di luce vera e vivificante.
Figliuoli, siate saggi e pronti a riconoscere la sua sottile arte tentatrice poiché nascosta nelle pieghe della vita, nel respiro di ogni giorno e di ogni notte.
Lasciate le cose inutili al mondo della materia, e mirate alla sostanza poiché è di tale energia che il vostro spirito si nutre.
Figliuoli della mia vivente luce, la laboriosa costante e continua educazione degli attimi che vivete e dei pensieri che forgiate può cambiare ogni cosa.
Tutto dipende dalla vostra buona volontà. In verità vi dico: beati sono gli uomini di buona volontà, poiché è vero, certo è verissimo che nessun male potrà mai indebolirli se la volontà rimane ferma sugli alti e sublimi valori dello spirito.
Vi ho dato il mio cuore, vi ho dato il mio amore, vi ho dato la mia celeste fiducia, vi ho dato infinite possibilità; le grazie del Padre mio vi hanno inondato di celesti virtù, ma adesso viene il tempo in cui ogni cosa deve essere restituita, accompagnata dal frutto della vostra trasformazione.
Ecco, il tempo che il Padre si è riservato viene, e ogni cosa sarà messa al suo giusto posto, la Terra sarà battuta e ogni elemento negativo sarà riprogrammato nel moto ascensionale del flusso e del riflusso, imposto dalla Legge Divina Universale per il continuo eterno divenire di ogni cosa. Ancora un poco, poi tutto sarà compiuto!
A voi, care anime viventi nella luce, la mia pace e il mio celeste conforto.
Dalla Luce della Coscienza Cristica tramite Giuliano Falciani.
4 aprile 2007, ore 15.00