Ashtar Sheran: la vostra Terra
Parla Ashtar Sheran
“Pace oltre tutte le frontiere! Con infinita pazienza siamo riusciti a convincere alcune persone di questa Terra a credere alle nostre parole. L’odierna situazione è molto più seria che ai tempi biblici. Prima non era possibile distruggere la Terra in poche ore. Oggi le condizioni sono ben differenti. Non abbiamo paura che ci possa accadere qualche cosa, ma possiamo immaginare ciò che potrà succedere a voi. Per tale ragione siamo molto prudenti e riservati.
Il sapere che una stella così grande e bella come la Terra potrebbe venir distrutta da un giorno all’altro, ci causa un grande turbamento e non possiamo non fare tutto il possibile per rendere ragionevoli i terrestri.
Noi ci mostriamo ogni giorno nel cielo! Tutto il mondo discute delle nostre navi spaziali e vorrebbe che atterrassimo per negoziare con i capi. È impossibile!
Chi sarebbe disposto a negoziare con l’Inferno? In breve tempo un tale procedimento degenererebbe, a causa della vostra mentalità, in una terribile guerra mondiale. Del resto, non abbiamo alcuna voglia di farvi vedere la nostra abilità di distruzione.
Noi siamo padroni della forza di gravità e dell’antimateria. Abbiamo già messo a disposizione della Terra ambedue le forze, ma quando avete tentato di approfittarne, le abbiamo ritirate. Guai a voi, se dovessimo usare queste forze in un una guerra! Naturalmente, ci interessa venire in contatto con i terrestri, ma purtroppo solo pochissimi sono adatti”.
Domanda: “Quale circostanza ostacola un migliore e più ampio contatto con voi SANTINI?”
Ashtar Sheran: “Vi è una reciproca sfiducia. Inoltre, i terrestri hanno una evoluzione morale e spirituale molto arretrata. Se qualcuno avesse l’occasione di osservare il vostro mondo, come lo possiamo fare noi, ne sarebbe atterrito. Fatti di somma importanza, che possono rendere bella e interessante la vita umana, vengono sdegnosamente respinti. Non possiamo capire come degli uomini educati ed istruiti, che vengono chiamati professori, ridono pieni di alterigia di seri procedimenti scientifici.
Esiste, per esempio la magia; essa è la corona di tutte le scienze. Perché viene completamente respinta come un eccesso ed un nonsenso morboso? Senza la conoscenza della magia non sarebbe possibile sormontare le enormi distanze da stella a stella. Persino la vita spirituale degli uomini è una parte importante della magia. E sono proprio i medici e i biologi che respingono anche solo la parola stessa” (É un progresso, che la parapsicologia abbia scelto il termine ESP per la percezione extrasensoriale, perché lo spiritismo e spiritualismo sono da tempo stati ingiustamente derisi).
Domanda: “Tu dici che la Terra è in pericolo. Di che pericolo si tratta?”
Ashtar Sheran: “Non intendo solo una guerra totale con armi nucleari, ma anche la distruzione generale di condizioni vitali, per esempio dell’atmosfera, dell’acqua, e prima di tutto del contegno spirituale dell’uomo”.
Domanda: “Credi che ci sarà sulla Terra una guerra totale?”
Ashtar Sheran: “Noi ci interessiamo della Terra già da millenni. Siamo quindi informati in tutti i campi. Sulla Terra non esiste una persona che potrebbe essere così ben informata come lo siamo noi. Ciò che i nostri sensi non possono concepire, lo percepiscono i nostri apparecchi. Noi possediamo degli apparecchi che possono misurare e registrare persino il comune modo di pensare dei terrestri. Noi possiamo vedere se e dove vi sono dei pensieri negativi o positivi”.
Domanda: “E com’è il risultato generale?”
Ashtar Sheran: “Purtroppo in gran parte negativo. Ma persino le registrazioni sopra università ed accademie mostrano un risultato terrificante. Registriamo una terribile empietà”.
Domanda: “Eppure abbiamo molte religioni, chiese e templi, e grandi comunità spirituali. Com’è possibile?”
Ashtar Sheran: “In tutti questi luoghi cosiddetti pii non regnano la stima e la verità, ma il culto, l’abitudine, la tradizione e l’inclinazione verso il fantastico. La Terra non deve avere paura della guerra, perché ne è ormai già schiava. Una guerra strisciante, che viene condotta con tutte le falsità dell’imboscata, così come piace all’avversario di Dio, è peggiore della guerra con armi micidiali. La cosiddetta “Battaglia di Armageddon” è in pieno corso, ma quanti uomini si interessano poi di un così potente e misterioso conflitto, che non coinvolge solo il vostro pianeta, ma tutto l’Universo?”
Domanda: “Cosa ci potresti raccomandare per salvare la situazione?”
Ashtar Sheran: “Un vostro proverbio dice: “Un buon consiglio è caro”. Ai vertici della società mondiale ci sono capi empi, senza rispetto di Dio e senza alcuna conoscenza di se stessi. A capo dei centri religiosi stanno degli uomini senza giudizio, pieni di illusioni, che prendono delle assurdità per miracoli divini.
I seguaci di questi capi non possono dire la propria opinione, rischiando di perdere il posto o di venire perseguitati e danneggiati in qualche modo.
In queste condizioni è molto difficile darvi il consiglio giusto. Un mio consiglio personale, che certamente vi stupirà, è di smetterla con queste assurdità incredibili. Cambiate ciò che c’è di errato nella vostra religione e rivolgetevi ai fatti. Per favore, cancellate dai libri tutto quello che non appartiene al vostro tempo, ma non cancellate la fede in un Creatore che esiste davvero, anche se siete ancora troppo sciocchi ed inesperti per capirlo. Voi non siete neanche capaci di capire la magia. Voi inciampate sui vostri slogan, dicendo: “A pensare provvede la materia”.
“Il pensare è l’eredità divina dell’Uomo. Il pensiero, come anche tutta la coscienza, è quello che rende l’Uomo simile a Dio in tutto l’Universo”.
Domanda: “Per la maggior parte degli uomini gli UFO sono qualche cosa di misterioso. Perché questi misteri?”
Ashtar Sheran: “Nessun uomo su questa Terra conosce la totalità dei suoi simili; noi invece vi conosciamo tutti, e quindi abbiamo tutte le ragioni per evitarvi. Se volessimo venire in contatto diretto con voi, ciò non sarebbe possibile. Il giudizio generale nei nostri riguardi è completamente negativo. Verremmo considerati come nemici, anche se fossimo degli angeli. Le bugie che si dicono su questa Terra, non le potete neanche immaginare. Vanno anche considerate le macchinazioni segrete, di cui il pubblico nulla viene a sapere. E tutti gli omicidi, assassinii, rapine ed altri soprusi che rendono la Terra estremamente pericolosa, specialmente per coloro che vi vogliono aiutare. Tutte le cose positive vengono immediatamente ostacolate, mentre le negative trovano approvazione e sostegno. Mi dispiace molto doverlo dire”.
Domanda: “Come immaginate lo sviluppo immediato? Che cosa volete intraprendere?”
Ashtar Sheran: “Noi sappiamo molto bene da dove provengono queste circostanze negative, e ne conosciamo le cause, che ci sforziamo di eliminare. Se ci riusciremo, daremo via libera al progresso. Le cause sono i pregiudizi, come anche l’informazione completamente errata nel campo della conoscenza superiore. Esistono ancora troppi terrestri che dicono: “Questo per me è troppo evoluto”.
Il potere in noi – La salute dell’uomo
Da millenni l’uomo si è occupato prevalentemente della materia e della sua organizzazione. Solo recentemente gli è venuta l’idea di osservare un po’ il suo interno, cioè di indagare sulla sua parte spirituale.
Nell’uomo sonnecchiano delle forze immense, dalla cui esistenza sono quasi tutti all’oscuro. Chi vuole vivere sviluppa anche la forza per farlo. Chi però vuole morire, uccide se stesso prima del tempo. Vi voglio ora descrivere meglio questa forza.
Voi conoscete già l’ipnosi con la sua suggestione e l’autosuggestione. Già in questi stati appaiono le forze nascoste.
La catalessi ipnotica, cioè l’irrigidimento provocato dal corpo umano, richiedo un tour de force ed una padronanza del corpo che non sono possibili in uno stato normale. Supponiamo che un uomo corra per salvarsi la vita. Egli può correre molto più velocemente di quanto gi è di solito possibile. L’istinto di conservazione gli dà un ordine a cui obbedisce. Se però l’uomo viene attaccato dalle forze negative, fallisce miseramente.
Se, per esempio, dovrebbe smettere di fumare, per non abbreviare la sua vita, generalmente fallisce perché viene a mancare in quest’occasione l’ordine perentorio che libera queste forze assopite.
Se però l’uomo credesse all’assoluta esistenza di Dio e del Suo Regno e se sapesse in modo concreto ciò che avviene dopo la morte, egli potrebbe darsi un ordine coercitivo, che liberebbe delle forze immense. Potrebbe dire, per esempio: “Io non posso fare questo affronto a Dio”! Se egli è convinto, sorge un miracolo di forza divina.
Considerate, per esempio, cosa sono capaci di fare i fachiri. L’uomo è capace persino di annullare la forza di gravità. Potete immaginare di che capacità si tratta. Bisogna sempre saper sviluppare ed impiegare in modo giusto queste enormi forze dell’uomo. Però i medici preferiscono agire per altre vie, generalmente usando solo i bisturi.
Lo stregone (medico del popolo) africano conosce le forze assopite nell’uomo e ne fa uso. Questo fatto ha stupito già molti medici. Un uso errato, però, delle forze divine in noi, può portare alla morte.
L’uomo è il migliore allievo del Diavolo; invece dovrebbe essere il migliore allievo di Dio. A questo scopo, però, sarebbe necessario il contatto con il positivo Regno spirituale di Dio. Ogni movimento del corpo o di un muscolo viene diretto da un impulso elettrico. Se si manda al corpo un impulso, sappiamo che i muscoli reagiscono immediatamente allo stimolo elettrico, se i nervi funzionano bene come conduttori di elettricità.
La frequenza elettrica nel corpo è di 1.500 volt. Però la frequenza psichica è circa un decimo della totale frequenza terrestre. Questo può rendere possibile che l’uomo riesca a spostare il suo corpo in luoghi lontani.
I guaritori spirituali vengono ancora oggi derisi dalla scienza e considerati degli imbroglioni. Essi, in realtà, sanno usare e mobilitare le forze dell’uomo, poiché, in questo senso, a meno che siano dei veri truffatori, sono simili agli stregoni africani; se non nell’esteriorità, nella forza psichica.
Il pensiero ha la velocità più alta di tutto l’universo, che supera di molto quella della luce. Il processo del pensiero avviene sempre nell’anima, e da qui una parte viene diretta verso il cervello. La parte restante è il cosiddetto “subcosciente”. Al cervello, infatti, vengono diretti solo dei risultati definitivi.
La salute dell’uomo
Molte persone sono in dissidio con la loro fede in Dio, chiedendosi se è veramente volontà divina che si debbano subire le molte malattie e i terribili problemi cui è sottoposta l’Umanità. A questo riguardo vi vorrei dire qualcosa. La creazione divina è lungi dall’essere completa, ed essa viene attaccata continuamente dal grande nemico di Dio, Lucifero, l’angelo caduto. Poiché l’uomo dispone di doti divine, egli collabora con il Creatore alla costruzione ed al mantenimento del creato. I guai non provengono quindi da Dio, o da una Sua impotenza, ma da tutta la sfera del mondo demoniaco.
La Bibbia vi insegna che Dio è l’origine di ogni essere. Benché Dio sia il Creatore di ogni essere, Lucifero è stato però il più grande collaboratore del Creato, ed è divenuto in seguito negativo e nemico di Dio. Le malattie provengono dai progetti e dal laboratorio spirituale demoniaco, e si diffondono in tutto il creato, poiché Lucifero non ha riguardo neanche per la sua propria creazione, le piante e gli animali velenosi. La battaglia è così grande che sorpassa ogni immaginazione umana.
Purtroppo, l’Umanità fa dei grossi errori, e così rende più facile il piano di distruzione. Basta pensare a tutte le droghe che usate, alla nicotina e agli alcolici. Questi veleni hanno effetti molto gravi sulla salute, e spesso anche durante le reincarnazioni continuate a soffrirne. Molti sono i medici che visitano i loro pazienti con la sigaretta in mano, constatando, magari, che il paziente soffre di qualche gravissima affezione da fumo.
Esistono anche altri veleni terribili, che però non vengono riconosciuti come tali. Uno di questi è il vostro sale da cucina, di cui viene fatto un grande uso, in modo sbagliato e nocivo. Non bisogna quindi meravigliarsi se ne soffre tutta l’Umanità. Questo veleno non dà alcuna assuefazione, ma il corpo deve continuare a difendersi, e sottoporre alcuni organi ad uno sforzo continuo, cosicché questi non possono più adempiere ai propri compiti originali. Eppure, tutto potrebbe essere diverso.
Devo anche farvi notare che il corpo umano è un laboratorio potentissimo, che elabora innumerevoli medicine, terribili veleni e antiveleni. Solo in questo modo l’uomo può vivere sulla Terra. Quando questo laboratorio viene danneggiato, lavora sempre peggio, o fabbrica veleni invece antiveleni. Così l’uomo si ammala, e nessuno può aiutarlo.
Capita anche molto spesso che, tramite il suo comportamento spirituale, l’uomo dia, senza accorgersene, un ordine a questo laboratorio interno. Ciò avviene quando si è invidiosi, scontenti, in breve quando si pensa o si agisce negativamente. In questo modo il corpo viene sistematicamente avvelenato, e il laboratorio dell’organismo umano funziona in modo completamente errato. Nessun medico può riconoscere questo stato. Guardatevi dunque da queste influenze negative.
Durante una simile funzione errata, basata su dispiaceri e disarmonia, i veleni fabbricati dall’uomo stesso possono condurre al cancro, perché preparano nel corpo un terreno favorevole al suo sviluppo.
Non ridete di questi avvertimenti! Essi sono reali: la salute è facilmente rovinata dai veleni prodotti dal cattivo carattere e dall’ateismo.
Una volontà pericolosa: l’ostinazione
L’ostinazione è un’importante materia di studio, una cognizione a livello universitario. Voi potete trovarla negli allievi e negli studenti, ma anche gli insegnanti non fanno eccezione. Per pura ostinazione accadono i più grandi incidenti, perché si vogliono far valere i propri diritti, a torto o a ragione. Pensate quanti incidenti stradali accadono ogni giorno nel mondo: quasi tutti si basano sull’ostinazione. L’Umanità si lamenta dei tempi difficili, di una situazione politica massacrata, ma non se ne trova il colpevole e non se ne capisce la ragione. Qui avete la rivelazione delle vere cause.
L’ostinazione regna nel vostro mondo in tutte le situazioni più impensate. Per ostinazione le chiese hanno martirizzato l’uomo fino alla morte. Per ostinazione l’avaro accumula i beni e li tiene stretti, benché non sappia che cosa farsene, perché non li può consumare.Tutto ciò potrebbe cambiare in un lampo. Non combattete prima di tutto i vostri avversari politici, non fate delle assurde conferenze di disarmo. Non cambiate le leggi, ma lavorate con tutte le vostre forze per l’estirpazione della volontà più pericolosa, l’ostinazione, che da millenni ha portato l’umanità nelle situazioni più difficile.
Certamente avete potuto vedere che quando uno stato ha costruito, per esempio, una grande nave, ammirata da tutto il mondo, subito in un altro stato è stata costruita una nave ancora più grande, per mostrare al mondo come si può essere ostinati, senza pensare allo spreco di denaro cui questa gara dà origine.
L’ostinazione è una trappola del Diavolo, alla quale purtroppo non volete credere.
Non esiste in tutto il mondo una religione che si sia occupata a fondo della pericolosa insistenza. Però esiste una religione universale che la proibisce assolutamente, perché nessun uomo né alcun popolo possono vivere pacificamente su questa Terra o su un altro pianeta. L’ostinazione è una volontà che non ammette quello che un altro vorrebbe, che non sopporta alcun compromesso ragionevole. Con questa caratteristica non hanno potuto convivere i popoli, le stirpi e i gruppi.
A che serve che i terrestri abbiano dei successi tecnici? L’ostinazione dirige tutto verso falsi binari. Essa non ha nulla da invidiare alla potenza del denaro, cui non è inferiore. Esistono dei popoli che tengono ostinatamente a vecchie tradizioni e spargono tanto sangue, anche se queste tradizioni sono una vera sciocchezza. Pensate alle faide, allo spirito vendicativo. Pensate all’India, dove hanno dichiarato sacre le mucche! L’ostinazione ideologica caccia la plebe sulla strada e gli operai sulle barricate. Per ostinazione difendete il vostro torto, anche se lo riconoscete chiaramente come tale.
Queste non sono situazioni che appartengono solo ai tempi moderni, sono antichissime e si sono rinforzate col tempo, servendosi di mezzi sempre più forti. Un Santino, cioè uno di noi extraterrestri, può osservare queste situazioni meglio di uno della Terra. Noi possiamo rilevare immediatamente queste caratteristiche, perché a noi mancano del tutto.
Io sono sicuro che nessun terrestre importante darà peso alle mie parole, già per principio: quindi, in sostanza per ostinazione, egli non vuole occuparsi di rivelazioni extraterrestri. Per la stessa ragione nessuna Chiesa pensa di accettare nuove rivelazioni, o di rinnovare e correggere il testo della Bibbia: l’ostinazione di chi scrisse la Bibbia ha già preso i necessari provvedimenti affinché ciò non accada. La Bibbia è stata sigillata sull’ultima pagina con minacce negative e illogiche.
L’Umanità ha bisogno di un’educazione sensata, che abbia uno scopo ed una ragionevole spiegazione della vita. Non potete raggiungere questo con i mezzi usati finora. Se un uomo cresce con illimitata libertà, non ha le barriere che sottomettono l’ostinazione trascinata dietro dalle viete passate. La psicologia è una scienza inesatta. Essa suppone erroneamente che un bambino debba sviluppare il suo libero arbitrio. Però questo libero arbitrio incoraggia le caratteristiche basse e negative, mentre il bene viene frenato dall’ateismo non provato, causato da errate spiegazioni delle religioni.
I bambini devono venire sorvegliati e guidati mentre crescono, e ciò non può avvenire in una libertà sfrenata. Il castigo, quindi, è giusto e necessario, ma non deve recar danno al corpo e alla psiche. Con ciò voglio affermare che l’ostinazione deve venir corretta, e se occorre anche punita. Questo non è un discorso sociale o politico. Del resto, ho potuto constatare che molte cose vengono collegate con la concezione politica, con cui non hanno assolutamente niente a che fare.
L’educazione umana non ha alcun rapporto con la politica. L’insegnante non è un uomo politico, non deve esserlo. Egli non dovrebbe appartenere ad alcun partito e neanche andare a votare. L’educazione umana non ha niente a che fare né con il comunismo né con la democrazia. L’educazione politica può cominciare solo nell’età matura, e solo quando l’ostinazione è stata vinta, poiché non si può raggiungere, altrimenti, l’adattabilità sociale.
L’ostinazione regna su questo mondo.
Ashtar Sheran: “Vi è una realtà che molti terrestri non vogliono assolutamente accettare, e cioè la reincarnazione. Essa non viene presa in considerazione, benché sia valida in tutto l’Universo. Ciò è dovuto al fatto che i terrestri non sono ancora spiritualmente progrediti. Quasi tutti gli uomini di questa stella hanno dovuto rinascere qui di nuovo, senza raggiungere un gradino superiore nell’Universo. Questo è molto triste. Io non riesco a capire perché le Chiese hanno cancellato dalla Bibbia l’insegnamento della reincarnazione, o l’hanno completamente ignorato.
Questo è molto triste: l’Umanità avrebbe potuto conoscere almeno un senso dell’esistenza. Ma su questa stella regna la caparbietà e non la si può eliminare con alcun mezzo. Anche le guerre più accanite vengono combattute per ostinazione e vittime innocenti devono subirne le conseguenze. Non esiste alcun campo dove non sia di casa la pertinacia: essa è diventata una tradizione.
Riflettere dunque su questa prerogativa terrestre. Essa non è minore del fanatismo, ed è ugualmente negativa; lo prova il comportamento degli scienziati. Per pura cocciutaggine, essi si chiudono alla conoscenza spirituale ed evitano ogni cognizione superiore. Solo per ostinatezza uomini politici malvagi e inadatti non cedono i loro posti. Per testardaggine si mantengono i pregiudizi. Per accanimento si fanno dei processi lunghissimi. Per inflessibilità si sgretolano matrimoni e famiglie. Per ostinazione è stato giustiziato Gesù Cristo.
Per pertinacia fu costruito il muro di Berlino. Per persistenza si continua il riarmo. Per caponaggine non si riconoscono i propri errori e si cercano delle scuse. Così potrei continuare a lungo, ma ciò non cambierebbe niente. L’ostinazione è molto evidente, ma nessun filosofo o insigne pensatore ha mai riflettuto su questa qualità negativa dei terrestri. Nessun giudice constaterebbe che un matrimonio sia fallito per ostinazione.
Nessun uomo politico se ne dà pensiero, non gli viene neanche in mente, perché soffre egli stesso di questa sotto evoluzione dello spirito. Ogni guerra viene condotta per ostinazione! Così, quando avviene un incontro politico importante, noi Santini ne conosciamo già il risultato; poiché conosciamo la vostra ostinazione”.
Mene Tekel. Un amico dallo spazio.
La reincarnazione
L’insegnamento della reincarnazione è la parte più importante della religione universale. Esso potrebbe sconvolgere l’intero modo di pensare dell’Umanità terrestre. Le varie reincarnazioni appartengono al piano di creazione divina, ed hanno una propria funzione ben precisa.
Domanda: “È possibile penetrare nell’archivio di ricordi che ogni uomo possiede?”
Risposta: “Questo è possibile solo telepaticamente. L’ipnosi può però agevolare il procedimento. I ricordi consistono in engrammi cosmici, che tuttavia sono accessibili; essi hanno una proprietà di riflessione simile a quella di uno specchio”.
Domanda: “Allora non esistono degli engrammi del cervello?”
Risposta: “No. Il ricordo è un procedimento cosmico. Si tratta di vibrazioni spirituali che hanno un determinato posto. Per questo si parla del “libro della vita”. Questo libro si trova nell’ambiente cosmico”.
Domanda: “In ogni reincarnazione esiste una nuova frequenza per i ricordi. È possibile attraversare questo blocco?”
Risposta: “Sì, ma molto di rado. Il blocco, in effetti, è molto importante, specialmente per quelle persone che non hanno vissuto come avrebbero dovuto”.
Domanda: “Com’è il trapasso? Che cosa cambia?”
Risposta: “L’anima, nel mondo spirituale, ottiene una migliore percezione ed un modo di pensare ed un modo di pensare più veloce. I paraocchi della prevenzione spirituale spariscono. Gli interessi cambiano, perché non esistono più i problemi relativi al mantenimento in vita o al denaro, per esempio. Gli interessi spirituali hanno dunque la precedenza, ma solo in quelle persone che ne vogliono approfittare.
Freud e Jung avevano ragione solo in parte, perché mancavano della conoscenza spirituale. Eppure, gli uomini che posseggono questa conoscenza, che è l’unica vera, vengono continuamente derisi”.
Domanda: “Un’anima si reincarna più volte su questa Terra?”
Risposta: “Sì, questo può senz’altro accadere molte volte. Innanzitutto, viene esaudito il desiderio dell’individuo di tornare ad avere un corpo fisico. Anche i suicidi sperimentano questa reincarnazione per grazia divina; essi devono continuare la vita che avevano interrotto volontariamente, e ciò avviene di solito proprio nel luogo in cui si erano suicidati. La Terra è, per così dire, una classe nella scuola dell’Universo. Chi non approfitta dell’insegnamento deve ripetere la classe, tante volte fino a che non ha raggiunto il grado di evoluzione necessario”.
Domanda: “Questo accade a tutte le anime?”
Risposta: “L’uomo, come spirito, è passato attraverso inimmaginabili gradi di evoluzione, fino a diventare un’anima. L’anima, infatti, consiste di alcuni corpi spirituali, che hanno tutti delle funzioni molto importanti.
Alcuni ricercatori della Terra hanno tentato di dare un nome a questi corpi, e li hanno così denominati: Nucleo Spirituale, Corpo Spirituale, Corpo dell’Anima e Perispirito. Questi corpi hanno passato vari gradi d’evoluzione in vari mondi, finché non hanno formato insieme una totalità senza attriti.
La reincarnazione aggiunge a questa totalità spirituale una parte fisica, per formare un unico corpo che per un certo tempo viene adoperato materialmente. Quindi, tutti voi avete vissuto in molti mondi e sviluppato molti corpi, ma ad ogni incarnazione avete avuto a disposizione un nuovo corpo materiale”.
Domanda: “É importante sapere molto sulla reincarnazione?”
Risposta: “É molto importante sapere che l’uomo deve ritornare sulla Terra, perché così ognuno di voi ha la possibilità di rimediare ai propri errori o di raccogliere i frutti delle sue buone azioni”.
Domanda: “A quale scopo finale serve l’universo materiale?”
Risposta: “Esso serve soltanto a rendere perfetta l’anima umana. La Terra è una sfera purificatrice. La vita terrestre non è una punizione, ma una scuola. Essa diviene una punizione solo per colpa dell’uomo. Dio non lo vuole! Quindi non importa quello che vi succede, ma importa come reagite all’evento”.
Domanda: “Come giudicate quelle persone che ricordano le vite passate mentre ancora vivono su questa Terra?”
Risposta: “Queste persone hanno un grado di evoluzione più alto del normale. Conoscono molti gradi dell’ampliamento della coscienza e sono capaci di adoperarli. Possiamo considerarle come degli adepti, perché le loro capacità sono vicine alla magia. Ma il fatto principale è che questi uomini hanno un vivo contatto con il mondo spirituale.
Il cervello umano, infatti, viene usato solo per il 10%. Questo dimostra che è stato programmato per grandi compiti. Verrà il tempo in cui l’uomo sarà abbastanza maturo da attivare il rimanente 90%. Le persone sensitive, probabilmente, sono in grado di usare una parte del cervello di cui la maggior parte dei loro simili non conosce nemmeno l’esistenza”.
Domanda: “Noi vediamo l’Umanità regredire continuamente. Gli empi avranno forse il sopravvento?”
Risposta: “No, questo è impossibile. Già ora possiamo vedere chiaramente il delinearsi di due fronti. Molti giovani sono alla ricerca di Dio, desiderano ardentemente un modello spirituale da imitare e non sanno ancora cosa e dove cercare. Purtroppo, le chiese non danno loro un grande aiuto, perché si sono arenate nel medioevo. Però i giovani sanno che una vita solitaria e miserabile non può essere il loro scopo. L’idea di essere uno zero li spaventa”.
Domanda: “Nonostante il progresso di alcuni Paese, nella maggior parte del mondo regnano ancora la miseria e la disperazione. Molti si domandano se questa può essere la volontà di Dio”.
Risposta: “L’Umanità è in grado di eliminare questi problemi. Lo scopo della vita non è che il fratello sazio osservi come suo fratello muore di fame. Di questo contegno gioisce solo l’avversario di Dio”.
Domanda: “Tra i giovani ve ne sono molti che, pur volendo il bene, brandiscono le armi. Essi collegano lo sviluppo positivo con il caos e la violenza più crudele. Cosa ne dici?”
Risposta: “L’uomo crede sempre di non avere abbastanza. Il giovane, specialmente, vuole cambiare tutto subito. Ogni mutamento ha bisogno di molto tempo, ma si usa la violenza perché si vuole arrivare il più presto possibile allo scopo. I giovani vogliono vedere i loro progetti realizzati immediatamente. Ma la violenza è solo un biglietto gratuito per il ritorno al passato, all’era primitiva. L’uomo guarda troppo poco ed in modo sbagliato all’avvenire. Se si interessasse del futuro, dovrebbe necessariamente domandarsi cosa sarà di lui dopo la morte. Se continuerà per questa via, la sua evoluzione retrocederà; sarà costretto a reincarnarsi su un pianeta inferiore alla Terra, e a ricominciare da capo. In fin dei conti, nell’Universo c’è tanto posto!”
Domanda: “Contro l’evoluzione umana agisce innanzitutto il fatto che gli uomini non vogliono credere alla reincarnazione. Perché?”
Risposta: “Appena l’uomo si trova in condizione di poter credere in qualche cosa che gli gioverebbe, c’è accanto a lui un invisibile inviato dell’avversario di Dio che gli sussurra consigli malvagi, ostacolando il suo giudizio”.
Domanda: “Ci stupisce il fatto che sono proprio le persone più intelligenti a dubitare dell’esistenza del mondo spirituale. Che cosa ne dici?”
Risposta: “Essi sono più inclini al dubbio e allo scetticismo. Anche Cristo ci disse qualcosa in proposito: “Nella casa di Dio ci sono molte abitazioni, non solo buone, ma anche cattive”. Il luogo in cui ciascuno abiterà dipende esclusivamente da lui stesso. Dio non vuole, comunque, cattivi “inquilini” nei buoni “appartamenti”. Questo è evidente.
Il fatto più grave è la vostra errata concezione di Dio; persino i migliori scienziati cadono in questo errore.
Se si parla di Dio, dovete abituarvi a vedere in Lui non una persona che tutto sa e tutto vede, ma un’immensa organizzazione di collaboratori, di cui fa parte anche l’Umanità terrestre.
Se quindi invocate Dio pregando, egli non ascolta la vostra preghiera perché ha da assolvere compiti assai più importanti. Egli si pone in contatto con gli altri collaboratori per decidere che cosa si può fare. Vi sente però il vostro Angelo Custode, che è al vostro fianco per percepire ogni minimo pensiero.
Purtroppo, sovente l’avversario di Dio rende impossibile ogni aiuto. Inoltre, il mondo spirituale non può occuparsi di problemi materiali. Questo settore appartiene all’Umanità terrestre, che, come ho già detto, è essa stessa una parte di Dio. Voi certamente avrete notato che in questa Umanità divina si trovano degli elementi ostili a Dio, che bramano il caos.
Questo non può assolutamente cambiare l’origine dell’Umanità. Molti uomini caduti sono solo stati ingannati, o influenzati negativamente e costretti a fare del male. Però la via verso Dio non è sbarrata, tutte le anime possono trovarla. Poiché l’uomo ritorna sulla Terra nelle sue reincarnazioni, ogni anima ha a disposizione tutto il tempo necessario a trovare la giusta via e a percorrerla fino in fondo.
Voi potete abbreviare la durate delle vostre incarnazioni, basta solo che lo vogliate. Però, chi si comporta negativamente e non vuole migliorare continua a regredire. Egli verrà costretto a reincarnarsi e a cominciare la sua educazione dalla classe più bassa. Purtroppo, gli uomini negativi sono convinti che dopo la morte non esista nulla. Finché, quindi, non si convinceranno del contrario, ricadranno nella ruota delle reincarnazioni.
La vita sulla Terra è brevissima, e vista dall’aldilà sembra che si sia fatta solo una piccola scappata. Tutte le vite sono come dei ruscelli e fiumi che corrono verso il mare dove finalmente si riuniranno. Malgrado ciò, ogni anima rimane individuale. Se non esistesse la reincarnazione, non ci sarebbe bisogno del mondo materiale. Solo con la reincarnazione l’Universo fisico ha senso”.
Messaggi dalle sfere della luce divina
Mene Tekel
Fonte: Asthar Sheran: La vostra Terra – Rivelazioni dall’Universo – Anno 1973 – Titolo Originale “Eure Erde”
Articolo pubblicato sulla rivista “Quarta dimensione” n 2/2013
SaraS Shop Online