Appello all’Umanità consapevole
Fratelli della Terra veniamo ancora una volta a voi spinti dall’amore che ci unisce nella Luce dell’Uno Creatore.
Questo nostro messaggio ha lo scopo di rasserenare le vostre anime turbate dalla preoccupante e gravosa situazione che si mostra in questo tempo nel vostro pianeta.
Vorremmo rassicurarvi ancora una volta sulla nostra attiva presenza e del fatto che conosciamo perfettamente i diabolici progetti di coloro che, affamati di potere e dominio, decidono le sorti dell’intera Umanità.
Siamo capaci di esaminare i loro serpeggianti pensieri, mossi dalla forza avversa che, in questa ultima fase del tempo scaduto, tenta di organizzare il disordine più totale nel vostro mondo.
Possiamo assicurarvi che non arriveranno a concretizzare interamente i loro progetti di morte.
Anche se invisibili ai vostri sguardi, seguiamo da molto vicino gli eventi che si manifestano e ci occupiamo, quando possibile, di risolvere i gravosi problemi che vi stringono nella costrizione della paura e del dolore.
Certamente, come sempre vi ricordiamo, che non è nelle nostre intenzioni forzare la vostra scelta, coercire in qualche modo la vostra naturale evoluzione, ma se continuerete a percorrere questo sentiero di morte saremo costretti a intervenire per tutelare la vostra stessa sopravvivenza e per mantenere stabile l’equilibrio nell’universo.
La pericolosa attività nucleare che perdura nel vostro mondo da più di settanta anni del vostro tempo preoccupa le nostre comunità stellari, poiché tale energia distruttiva disturba notevolmente la stabilità del Creato a voi vicino; esso assorbe per legge di risonanza ed espansione, le negative energie sprigionate dalle vostre esplosioni atomiche, e dai numerosi pensieri malefici che emanano la maggior parte degli esseri umani.
Tutto è Uno, e anche voi fate parte di questa totalità per cui ogni cosa che accade nel vostro mondo si ripercuote nell’intero universo. L’Universo vive, è tempo che questa grande verità dimori nelle vostre menti e nei vostri cuori affinché possa allontanare sempre più da voi ogni forma di violenza e di male rivolta agli altri esseri viventi e alla natura.
Ogni azione negativa, ogni sofferenza che l’uomo procura alla Creazione, la compie alla natura del Dio vivente, l’Uno è il Tutto, e il Tutto è Dio: voi come noi siete nel Tutto, siete in Dio, ed ecco che quando la creatura compie il male lo fa a Dio e quindi anche a se stesso.
Ogni violenza, ogni esplosione atomica, ogni inquinamento, ogni azione malefica, ogni pensiero negativo fanno soffrire il Creatore: questa è la verità, ed è dall’ignoranza di questa realtà che nasce il dolore e la sofferenza umana.
L’energia atomica usata a scopo bellico, o utilizzata per sperimentare armi sempre più potenti, o adoperata impropriamente per i vostri scopi energetici ha creato non pochi gravosi problemi al vostro mondo e a quelli a esso più prossimi. Il vostro pianeta è in pericolo, i vostri scienziati già sanno, ma tacciono!
Vi siete mai domandati che aspetto avrebbe il vostro mondo all’indomani di una guerra nucleare?
Avete già dimenticato le orribili e dolorose esperienze avvenute in Giappone quando 77 anni fa fu compiuto il più grande crimine della storia umana?
Dal lancio delle prime bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki nel 1945, la vostra diabolica tecnologia nucleare si è enormemente evoluta al punto che oggi una guerra nucleare comporterebbe lo sterminio di miliardi di esseri umani, per non parlare del danno irreparabile che provocherebbe per intere generazioni alla flora e alla fauna e agli ecosistemi del vostro pianeta.
Inevitabile poi sarebbe una carestia mondiale, il cibo e l’acqua verrebbero a mancare e questo porterebbe alla morte progressiva di gran parte dell’Umanità e delle molteplici forme di vita animale.
Tutto questo a causa della diffusione nell’alta atmosfera del pianeta di fuliggine causata dalle esplosioni, e di fumo che impedirebbe il passaggio della luce solare provocando una drastica diminuzione delle temperature. Avverrebbero inoltre grandi perturbazioni climatiche in grado di manifestare il cosiddetto “inverno nucleare”: un inverno perenne che non permetterebbe alla flora di fornirvi il necessario sostentamento.
La radiazione mortale provocata dalle esplosioni nucleari continuerebbe a mietere vittime su vittime per moltissimo tempo. Questo è uno scenario apocalittico che le potenze belligeranti e gli scienziati ben conoscono…
Più volte siamo intervenuti per arginare gli effetti della vostra follia distruttiva, a causa dei vostri esperimenti nucleari effettuati nell’alta atmosfera, all’interno del pianeta, negli oceani e sulla terra: avvenimenti pericolosissimi che minano la stabilità e l’equilibrio del vostro mondo.
È bene che sappiate, dato che i vostri scienziati tacciono in proposito, che dopo ogni esplosione nucleare si crea una potente onda di pressione che si propaga ovunque generando spaventosi terremoti che abbracciano l’intero pianeta manifestandosi anche a migliaia di chilometri dal luogo dell’esplosione. Inoltre, esistono sulla Terra e in fondo agli oceani zone critiche che se sollecitate potrebbero collassare e disgregarsi provocando la distruzione dell’intero globo.
Questo è già accaduto in passato, come più volte vi abbiamo detto a un pianeta che orbitava nel vostro sistema solare circa di 75 milioni di anni fa.
Le nostre necessarie apparizioni che avvengono nelle zone critiche del vostro mondo come zone di guerra, cosmodromi, basi militari, testimoniano la nostra attiva presenza nel vostro tempo, e per chi ha la capacità di accoglierci nella luce del Creatore, mostrano anche l’unica speranza per l’Umanità.
Le creature che vivono nei milioni di mondi illuminati dalla Legge dell’Uno Creatore, godono di beni infiniti e usufruiscono di vantaggi tecnologici per voi inimmaginabili, questo perché da molto tempo hanno accettato la sua Legge e per conseguenza evolvono nella costante gioia e nella piena soddisfazione fisica e spirituale.
La vostra Umanità ancora non accenna ad accogliere le divine leggi della vita stabilite dal Creatore: principi divini che se recepiti e adottati eliminerebbero per sempre dalla vostra società ogni tipo di male e di sofferenza.
Nella maggior parte di voi prevale ancora l’egoismo, la presunzione, l’incoscienza e l’arroganza: attributi negativi che portano inevitabilmente al rifiuto più totale della vera felicità.
Ci auguriamo fratelli della Terra, che possa prevalere il buon senso in questo tempo così difficile e doloroso per la vostra Umanità! Siate certi che il bene trionferà, anche se questa speranza sembra agonizzare nel cuore di coloro che hanno abbandonato la fede, ma prima di allora ogni male dovrà essere sconfitto e purificato dal fuoco divino che riporterà ordine in ogni atomo della Creazione, in ogni angolo del vostro mondo, in ogni anima e in ogni spirito.
Da parte nostra rimaniamo in attesa di ricevere l’ordine divino che ci concederà la possibilità di manifestarci con le nostre astronavi in ogni cielo del vostro mondo, per portare in salvo coloro che vorranno essere salvati, coloro che meriteranno di vivere nel nuovo Regno Promesso.
Fratelli della Terra, per volontà del Padre, noi siamo la vostra speranza e la vostra salvezza, confidate nella sua volontà e nella nostra azione.
Vi salutiamo nella Luce del Padre Creatore, possa la sua benedizione accarezzare i vostri spiriti e rafforzare la fede e la speranza nel compimento del suo divino progetto nel vostro mondo.
Sia pace, giustizia e amore sulla Terra.
Dalla Confederazione dei Pianeti Evoluti tramite Giuliano Falciani.
22 settembre 2022 ore 18,02