Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Amare: il segreto per la felicità

La ricerca della felicità è lo scopo di vita di ogni persona. Essere felici, appagati, e realizzati è ciò che tutti desiderano. Ma quanti sanno cosa può rendere veramente e durevolmente felici? Quanti sono in grado di compiere le giuste scelte per raggiungere questa felicità? Quanto conosciamo la vita per poter ottenere da essa gioia e prosperità?

La comprensione e la pratica dei valori etico-spirituali sono la strada sicura per creare intorno a noi stessi e ai nostri cari le migliori condizioni di bene, protezione, abbondanza, consolazione, forza, pace e felicità. Fino a quando non riusciremo a sviluppare una consapevolezza che includa sempre più gli altri nella nostra sfera non potremo aspettarci un vero progresso nel raggiungimento della nostra felicità.

Se inizieremo ad agire nel rispetto e nella profonda considerazione di tutto ciò che ci circonda potremo iniziare a ricevere il contraccolpo benefico nella nostra esistenza perché allora saremo entrati in contatto con il Principio Universale che unisce ogni cosa creata.

X