Abbandonatevi a Me che sono l’Amore dell’Universo
Figliuoli, sono Io, la reale Luce dell’Amore che vivifica ogni cosa. Ascoltatemi!
Questo è il tempo in cui la mia volontà si compie.
A nessuno è dato sapere quando il mio divino piano si manifesterà, ma è vero che il suo compimento già aleggia sopra i cieli del vostro mondo. L’universo attende intrepido l’annuncio del mio comando.
Ecco: “Io sto per fare nuove tutte le cose” questo celeste regno sarà affidato al mio nuovo popolo che già cresce e opera tra gli uomini della Terra.
Il desiderio di un cambiamento è forte in loro, si adoperano per sostenere e guidare gli altri miei figli verso un migliore destino, questi diletti aiutanti sono animati dalla mia celeste volontà e vivono illuminati e fortificati dalla potenza del mio amore, al riparo dagli appigli e dalle illusioni della materia.
Su di loro perdura la protezione del cielo e le forze del male non possono nulla, sono custoditi e guidati nei momenti più difficili, affinché altre anime desiderose di salvezza possano scorgere in loro la mia luce, la mia parola e il mio amore. Questi miei figli sono la luce del mondo.
L’avversa forza sta per concludere la sua opera, e presto sarà giudicata dalla mia equità e dalla legge inappellabile che vige a protezione di tutto l’Universo.
Il Signore di questo mondo, padrone di tutte le illusioni della materia sarà allontanato per sempre da questa nuova Terra destinata a divenire la patria dorata del mio rinnovato amore.
Ecco che i cieli stanno per aprirsi e nuove grazie e immensi doni scenderanno su di voi per adeguare i vostri spiriti alla frequenza divina che già si manifesta sul vostro pianeta.
I segni dei tempi si svelano copiosi, ma pochi riconoscono in tali manifestazioni l’adempimento delle mie celesti promesse; malgrado ciò il mio piano avanza e cinge di luminosa speranza tutte quelle anime che hanno aderito alla mia chiamata riponendo in Me tutte le loro ambizioni e le loro attese.
Figli della mia luce d’amore, sappiate che molte creature dell’Universo hanno ricevuto il compito di risvegliare in voi l’antico sapere affinché si potesse compiere il mio celeste programma riguardante ogni spirito incarnato.
Io vi ho voluto nel mondo non come servi, ma come miei diletti collaboratori affinché il piano divino potesse manifestarsi in questa mia stanza cosmica. Siete amore incarnato, attraverso voi Io vivo!
Ovunque si posa il vostro sguardo, Io sono! Ogni particella del vostro essere mi contiene.
Ad ognuno ho trasmesso la prerogativa di trasformare, vivendo, l’amore che incarna. Con questo potere, da Me conferito, possedete la capacità di alimentare come gocce di luce, il mare della Creazione.
Figli, è l’amore vostro il motore della mia misericordia, è amando che date senso a ogni mia manifestazione nel vostro mondo e nell’universo.
Io concedo illimitati doni e molteplici grazie, chi sa cogliere queste celesti opportunità trasforma la propria vita in una meravigliosa realtà. Sappiate riunire nell’aura dei vostri cuori la fragranza e la potenza di queste divine elargizioni.
Comprendo quanto sia difficile il tempo che state vivendo, ma sappiate che ogni pena, ogni difficoltà, ogni sofferenza passano prima dal mio cuore poiché tutti siete viventi in esso.
Io sono il grande cuore che tiene in sé tutti gli altri.
Non sono lontano da voi, poiché Io sono l’insieme di ogni esistenza, la mia vita è la vostra vita, la vostra vita è la mia vita.
Abbandonatevi fiduciosi nella luce del mio amore, abbiate piena fiducia in Me. Offritemi ogni vostro giorno, ogni vostra lacrima, ogni vostro sorriso e io piangerò con i vostri occhi e sorriderò con le vostre labbra. La fiducia che riponete in Me si trasforma in potere e soluzione.
Io parlo, ascolto, vedo per mezzo vostro e in voi manifesto il mio divino disegno a sostegno dell’intero universo che vi ospita e sul quale aleggia immanente il mio soffio vitale, la mia divina energia.
Siate certi del mio amore figli, affidatevi a Me e io ispirerò le vostre coscienze attraverso i miei angeli che da sempre sorreggono le vostre anime e i vostri spiriti incarnati nel mondo della materia.
Siate certi della mia bontà e Io inonderò le vostre auree con la mia divina luce ristoratrice così che ogni giorno di questo tempo prossimo a finire, sia fecondo d’amore, di pace e serenità per tutti.
Figli, lasciatemi entrare nel vostro cuore e avvedetevi a dissipare ogni tristezza che lo abita, distruggete ogni paura e ogni senso di colpa che vi imprigionano nel diabolico meccanismo che la mente attua per rendervi schiavi, prigionieri e sterili di volontà celeste.
Io non posso venir meno al primo dono che ho elargito creandovi: la libertà!
É con la vostra forza di volontà volta al bene che Io posso intervenire e intercedere a vostro favore.
É con la vostra forza di volontà, il mio potere divino in voi, che potete riformare la vostra vita.
Figliuoli, abbandonatevi con fiducia nelle mie braccia, affidate con seria convinzione e con risolutezza il vostro cuore al mio grande cuore.
Se così farete riceverete la forza suprema del mio divino potere adatto a trasformare tutto ciò che deve essere, poiché a voi utile e indispensabile, per accordarvi alla nuova frequenza divina che ho voluto manifestare per voi e per il vostro mondo.
Io sono qua ad attendervi con la speranza e con la fiducia che ho riposto in voi sin dal momento della vostra creazione. Io sono la luce che vive nei vostri cuori, la potenza infinita di ogni cosa che è stata che è e che sarà!
Che la mia pace scenda copiosa nei vostri cuori, possano essi aprirsi al mio desiderio d’eternità che ho posto in voi prima che il mondo fosse.
Dalla luce del mio cuore alla luce dei vostri cuori.
Dalla Luce della Coscienza Cristica.
Tramite Giuliano Falciani
14 dicembre 2008