Siamo Amore in divenire

 

Tutte le religioni e le filosofie parlano di questa potente energia. La frequenza evolutiva dell’amore è espressione della crescita spirituale di ogni essere senziente, siamo infatti amore in divenire. Come si può sperimentare l’amore divino nella nostra vita? Come riuscire ad uniformarsi alla sua essenza ponendoci in armonia con la Coscienza Universale, e godere dei suoi enormi benefici?
Questo stato di essere si può esprimere in ogni manifestazione della vita, è un meraviglioso e fruttuoso modo di pensare e di agire. Se fossimo coscienti degli effetti che può produrre intorno a noi non smetteremmo mai di amare intensamente.
Possiamo praticare amore con intensità diverse a seconda del nostro livello di coscienza ma in tutte le sue espressioni esso ci pone nel flusso benefico e luminoso della vita armonica.
L’amore ci rende sempre più coscienti di essere parte del Tutto e ci connette progressivamente con l’Unità. Presto o tardi l’uomo scoprirà che esprimere amore è lo scopo della vita. Si può solo progredire grazie alla pratica dell’amore, da qui l’importanza di comprenderlo e fondersi in esso.
Giuliano Falciani conduce una conferenza illuminante in cui svela, con semplicità e chiarezza, i segreti per riconoscere, sviluppare e praticare l’amore divino nella propria vita. Un prezioso concentrato di insegnamenti di grande valore per procedere nella propria evoluzione.
Durata: 1 ora e 16 minuti circa.

Relatore conferenza: Giuliano Falciani.

Disponibile anche in CD audio



 

Condividi questo post

X
Vai alla barra degli strumenti