Raggiungere il silenzio interiore

silenzio-interiore_1266177926Il silenzio interiore è una porta che si apre nell’universo spirituale e che può condurre all’incontro con la propria divinità. Ogni giorno essa, attraverso le percezioni e l’intuito, cerca di illuminarci, ispirandoci  i sentimenti più elevati come la generosità, la misericordia, la pietà ed il perdono.
Tra i rumori assordanti dell’ego della personalità è necessario compiere un grande lavoro su se stessi per riuscire a distinguere la voce interiore che non smette mai di parlare, dolcemente, senza insistere, senza mai obbligare.
Il silenzio interiore è il risultato dell’armonia fra il piano fisico, astrale e mentale, per scoprirlo è necessario accordarsi a ritmi più armoniosi, non si può raggiungere se non si impara a governare la mente sviluppando la capacità di fare scelte giuste attraverso una volontà illuminata dalla coscienza.Sperimentando il silenzio interiore la nostra divinità potrà emergere sempre più ed inondarci di luce, pace, saggezza e condurci gradualmente verso il sentiero dell’illuminazione.

Condividi questo post

X