Quarta Dimensione N. 4 / 2016

Questo numero vi trascinerà alla scoperta e all’approfondimento dell’affascinante realtà degli esseri extraterrestri impegnati nel piano di aiuto alla Terra. SaraS è nata proprio dalla profonda consapevolezza di questo contatto e dal profondo bisogno di condividerla con più persone possibili.
Richard Boylan affrontà il controverso tema dei rapimenti alieni, mettendo in luce le operazioni segrete condotte da agenzie militari americane, che attraverso tecnologie olografiche, sono state in grado di simulare falsi rapimenti alieni per creare confusione nell’opinione pubblica mondiale e inquinare le informazioni sulla presenza ET sulla Terra.
Sono letteralmente da non perdere i tre messaggi che il contattista americano George Adamski ha ricevuto dagli esseri extraterrestri che incontrava. Il loro contenuto condensa magnificamente i concetti e gli aspetti fondamentali della visita di esseri cosmici sul nostro pianeta.
Si aggiunge a questo filone una raccolta piuttosto esaustiva di domande e risposte sul contatto cosmico con i popoli delle stelle.
Gli incontri fisici con esseri di altri pianeti non sono certo finiti, continuano tutt’ora in molte parti del mondo, e a questo proposito ecco il caso del boliviano Luis Fernando Mostajo Maertens che da molti anni è in contatto con esseri venusiani e della Terra Cava. Un’esperienza senza dubbio affascinante che si aggiunge ai centinaia di casi della storia che ci hanno permesso di comprendere a fondo il legame tra noi e gli abitanti di altri pianeti.
Il lavoro di Marina Ciccolella “Karma e Dharma” non può che lasciare, colui che sta compiendo un percorso di crescita interiore, profondamente colpito. non solo dai concetti espressi ma dalla consueta capacità di raggiungere l’essenzialità delle grandi verità di vita che i maestri ci hanno lasciato. Anche questa volta Marina tocca le insabbiate corde della coscienza: parole di saggezza e verità su cui meditare profondamente, un aiuto concreto per orientare azioni e pensieri, nonché i propositi, nella direzione più fruttuosa per condurci verso un vero miglioramento personale.
Chi sono gli Starseed? E quale è il loro compito nella società terrestre? Lo scoprirete leggendo l’articolo ”Starseed: il risveglio e la missione nella vita”.
Quanti libri sono stati scritti sulle tecniche di meditazione e su come riuscire a raggiungere stati profondi di concentrazione! Krishnamurti nell’articolo “Meditazione” fornisce la sua personale concezione dell’argomento attraverso una visione che abbiamo ritenuto particolarmente significativa perché incentrata sull’individuo e sul libero contatto con il suo essere profondo.
Concludiamo questo numero con un messaggio di un essere superiore sublime che senz’altro riconoscerete, un essere che da sempre accompagna l’evoluzione di questa difficile umanità in tutti i suoi passi. Il Natale è anche la sua festa perchè ha accompagnato la nascita di Gesù sulla Terra. Leggete le sue parole prestando attenzione alla vostra percezione più profonda.
Tutto lo staff di SaraS vi augura un Natale di serenità e di un sempre maggiore consapevole contatto con l’universo che ci circonda, che aspetta paziente il nostro pieno risveglio!

 

Gianni Barnaba


Sommario

  • I falsi rapimenti;
  • Il messaggio dei popoli delle Stelle;
  • La verità sui popoli delle Stelle;
  • La storia di un contatto;
  • Venusiani in missione sulla Terra
  • La donna venuta da venere;
  • Karma e Dharma;
  • Starseed;
  • Jiddu Krishnamurti – Meditazione;
  • Guide spirituali;
  • Angeli in Astronave – la donna sublime;

 

Visualizza l’anteprima

 

 

 

 

Condividi questo post

X