Quarta Dimensione N. 4 / 2015


Vi abbiamo riservato in questa uscita che chiude il 2015 articoli e dossier di particolare rilievo che non potrete non apprezzare.
Questo numero è dedicato all’insegnamento che dalla dimensione superiore giunge all’uomo da molteplici fonti.
In particolar modo siamo felici di potere condividere con voi dei messaggi inediti recentemente giunti dai Maestri Cosmici che vengono pubblicati in eslcusiva e per la prima volta per voi su “Quarta Dimensione”. Il contenuto delle rivelazioni e la vibrazione della trasmissione che dal Cielo giunge alla Terra arricchisce la mente e soprattutto il cuore, e dona forza e vigore necessari per proseguire il proprio cammino di crescita verso il luminoso futuro che attende la nostra umanità.
Un’altra novità di questo numero è rappresentata dalle profezie di un contadino chiaroveggente tedesco, Alois Irlmaier, che ha lasciato al mondo sconcertanti profezie di cui alcune si sarebbero già manifestate.
A queste rivelazioni abbiamo aggiunto anche le profezie del monaco russo Rasputin e quelle di Padre Pio, entrambe di grande attualità, leggendole infatti non si può che riconoscere tanti scorci delle nostre società e degli avvenimenti che le stanno attraversando con sempre maggiore impeto.
In questo momento di emergenza mondiale non solo sul fronte terroristico e politico ma anche su quello sociale, umanitario, ambientale, diviene essenziale riuscire a giungere ad una visione di insieme del nostro mondo, per riuscire a comprendere che tipo di percorso evolutivo stiamo compiendo.
In altri termini è importante considerare quello che viviamo come un momento di passaggio necessario, obbligato verso un contesto diverso, rinnovato, più elevato. In questo la conoscenza delle profezie è di sicuro di grandissimo aiuto.
Marina Ciccolella da anni scrive per Quarta Dimensione condividendo con il popolo di SaraS l’esperienza della vita ed in particolare delle complesse dinamiche che si sviluppano negli ambienti della spiritualità. In questo numero nel suo articolo “Il sorriso e l’ipocrisia” Marina traccia un’analisi interessante circa le nostre abitudini di relazione, l’autenticità dei modi di essere e la capacità di riuscire a esprimere coerenza verso noi stessi gli altri. Una lettura che scatena inevitabilmente un’introspezione individuale di non poco conto che aiuterà ad arricchire e a scatenare in noi maggiore attenzione.
Abbiamo selezionato per voi delle comunicazioni del Cerchio Firenze 77 che riteniamo preziose e alquanto utili alla propria crescita spirituale.
In conclusione non perdete la trascrizione della meravigliosa meditazione di Yogananda del 24 Dicembre 1939 in cui il maestro indiano ripercorre il significato del Natale e fornisce insegnamenti di elevatissimo riverbero interiore.
Vi ricordiamo che è tempo di rinnovare l’ iscrizione a SaraS, questo vi permetterà di continuare a ricevere a casa “Quarta Dimensione” anche per tutto il 2016 e sostenere l’attività di ricerca e divulgazione dell’associazione. E’ possibile rinnovare la vostra iscrizione per posta usando il modulo che troverete insieme a questo numero, per e-mail inviandoci il modulo compitlato e firmato, e infine presso il nostro stand nelle conferenze che teniamo nelle molte città che visitiamo.
Siamo inoltre felici di annunciarvi che nei prossimi giorni di fine dicembre pubblicheremo il nostro nuovo sito web che si presenterà con una rinnovata veste grafica e nuove sezioni che ci permetteranno di comunicare ancora meglio con tutti voi e coloro che vorranno seguire l’informazione di SaraS che da sempre vuole fornire nuove e diverse prospettive della vita e di noi stessi.
Tutto lo staff di SaraS vi augura di cuore Buon Natale!

Gianni Barnaba
 
Sommario
 
  • Alois Irlmaier – Le profezie;
  • Grigory E. Rasputin – Le profezie;
  • Le proprietà terapeutiche dell’aglio;
  • Le proprietà terapeutiche della melograna;
  • La Via della Verità – I Maestri Cosmici a Cinzia Serva;
  • Il sorriso e l’ipocrisia – Marina Ciccolella;
  • Il bene e il male?
  • Il silenzio della mente;
  • L’uomo: da custode a predatore;
  • Comunicazioni dai mondi spirituali – Cerchio 77 Firenze;
  • Buon Natale da Paramahansa Yogananda;


Visualizza l’anteprima

 

Condividi questo post

X
Vai alla barra degli strumenti