Quarta Dimensione N. 3 / 2016

SaraS torna dopo l’estate con un nuovo numero di “Quarta Dimensione” realizzato per condividere temi attuali riguardanti il momento storico-spirituale che l’umanità sta vivendo.
Dopo essere stati a Garabandal e aver visitato il luogo dove avvennero le oltre tremila apparizioni della Madonna, e dell’Arcangelo Michele ecco un dettagliato dossier sulla storia delle vicende di San Sebastian de Garabandal dove sono stati rivelati i prossimi eventi che coinvolgeranno tutte le nazioni del mondo. A riscontro di quanto la Madre ha fatto conoscere a Garabandal vi presentiamo la storia e i messaggi di Luz de Maria de Bonilla, mistica argentina che, da anni, riceve messaggi di grande chiarezza che sembrano avallare le profezie di Garabandal.
“Ascensione planetaria”, un tema approfondito da Giuliano Falciani in un articolo dove si forniscono gli aspetti più significativi di questo evento cosmico che la Terra sta già vivendo è che la porterà a raggiungere la Quarta Dimensione.
Marina Ciccolella presenta l’articolo dal titolo “Il relativismo spirituale” in cui mette al sicuro il “viaggiatore spirituale” dalle insidie dei dirupi dell’ego, dalle facili posizioni personali, dagli atteggiamenti pericolosi che possono condurci, senza che ce ne accorgiamo, molto lontano dal vero percorso di crescita interiore. Uno scritto di grande utilità di cui apprezzerete il coraggio, la sincerità, e l’acuto buon senso.
Anche in questo numero parliamo di alimentazione e lo facciamo affrontando sia quella umana che quella dei nostri amici animali. E’, infatti, scioccante leggere i dati dell’articolo del dottor Antonio Lupo circa il cosiddetto “Cibo spazzatura” che si inserisce sempre più spesso nelle nostre diete, talmente spesso che a volte non ce ne rendiamo nemmeno conto. Purtroppo lo stesso vale anche per il cibo per cani e gatti che sembra poter compromettere seriamente la vita dei nostri amici. L’informazione è veramente molto preziosa per compiere le giuste scelte.
Dal mese di Settembre riprenderanno le conferenze settimanali nelle numerose città italiane, potete consultare il calendario dettagliato sul sito web di SaraS per conoscere date, argomenti e altro.
Vi auguriamo una buona lettura!

Gianni Barnaba


Sommario

  • Garabandal: il celeste richiamo della Madre Celeste;
  • Cibo spazzatura: la situazione in Italia e nel mondo;
  • Animali e veleni quotidiani;
  • La grande famiglia di SaraS: intervista a Franca Brolatti;
  • Rudolf Stainer: l’egoismo umano crea eventi naturali pericolosi;
  • Luz De maria Bonilla: messaggi all’umanità;
  • Ascensione Umana e il contatto con gli Esseri dello Spazio;
  • Il relativismo spirituale: Marina Ciccolella;

 

Visualizza l’anteprima

 

Condividi questo post

X