Quarta Dimensione N. 2 / 2017

In questo numero di Quarta Dimensione diamo ampio spazio alla realtà extraterrestre ricordando in particolare George Adamski, il contattista americano che fu protagonista di una delle esperienze più intense e ricche di incontro con le civiltà dello spazio.
Approfondiamo in queste pagine la vita e la missione di George dalla penna di Glenn Steckling il direttore della Fondazione Adamski, erede del famoso contattato.
Glenn terrà la sua prima conferenza in Italia, ospite di SaraS al congresso internazionale “Contatto Cosmico e Risveglio planetario” che si svolgerà il 17 e 18 Giugno a Grosseto, insieme ad altri ospiti. Potete consultare il programma ed iscrivervi all’evento sul
sito di SaraS www.associazionesaras.it.
Sempre rimanendo in tema eccovi un’intervista piuttosto scottante che il ricercatore Cristoforo Barbato ha fatto ad un gesuita a proposito di contatti che esseri extraterrestri ebbero con esponenti della Chiesa Cattolica nel secolo scorso, poi interrotti per volere del Papa.
Il recente messaggio inviato dalla Confederazione dei Pianeti Evoluti traccia una chiara panoramica del nostro mondo offrendoci la visuale dei popoli delle stelle che osservano un’umanità che non riesce a sollevarsi da una cronica condizione di sofferenza e indigenza. Nello scritto non mancano
le esortazioni e le indicazioni fraterne per cambiare rotta prima come singoli e poi come collettività.
Roy Eugene Davis, devoto e discepolo di Yogananda ci accompagna nella rivisitazione delle Ere galattiche e cosmiche che il guru di Yogananda, Sri Yukteswar, ha ampiamente approfondito nel suo libro “La Scienza Sacra” dove vengono descritti i flussi e riflussi ciclici evolutivi che si manifestano nel Cosmo, nella galassia e quindi sul nostro pianeta.
Dali, un entità che entrò in contatto con i medium del Cerchio 77, ci parla dello sviluppo dell’amore nell’uomo dando ampio spazio alla sessualità e al suo significato spirituale ed evolutivo.
Questi insegnamenti rivelano come la nascita del vero amore sia stimolato da molti aspetti della vita che non sono ad esso necessariamente collegati ma che ad esso inevitabilmente conducono.
Basato sul lavoro biografico ralizzato da Renzo Allegri, l’articolo sulla persecuzione di Padre Pio da parte della Chiesa Cattolica, rivela quanto il frate di Pietrelcina abbia dovuto subire all’interno della sua stessa comunità cristiana. Da questi tristi fatti storici ma anche dal racconto dei prodigi del Cappuccino di San Giovanni Rotondo emerge, in tutta la sua grandezza, la statura umana e spirituale di Padre Pio.
L’articolo che riporta lo studio scientifico per avvalorare la reincarnazione, basato sulle regressioni condotte su migliaia di persone, dà un contributo significativo su quello che comunemente può essere vissuto tra una vita e l’altra. La ricerca sembra stimolare un allineamento tra scienza e spiritualità, un binomio che nella nuova Era finalmente si fonderà in un’unica indivisibile visuale della vita.
In chiusura un toccante messaggio del maestro Dali che si rivolge a tutti coloro che hanno perso una persona cara e non riescono ad accettarne la mancanza.
Parole di verità, conoscenza e saggezza che cercano di infondere quella consapevolezza di ciò che veramente è la vita dell’uomo: “anche se siamo fisicamente e apparentemente divisi da chi abbiamo amato e che non è più con noi, al di là del velo che ci separa e che dà corpo al romanzo della vita, siamo tutti sempre una cosa sola”.
Buona lettura!

                                                                                                                                          Gianni Barnaba


Sommario

  • Extraterrestri: rivelazioni dal S.I.V.;
  • George Adamski e Giovanni XXIII;
  • George Adamski e il contatto con le civiltà spaziali;
  • Glenn Steckling: la nostra esclusiva intervista;
  • Il Sole: messaggi dai Regni della Luce;
  • Messaggio dalla confederazione dei pianeti evoluti;
  • I cicli di tempo cosmico e la Nuova Era: la Scienza Sacra;
  • Dalla sessualità all’Amore puro: messaggi dai mondi spirituali;
  • Padre Pio: la persecuzione, i prodigi, la santità;
  • Reincarnazione: l’approccio scientifico;
  • Consigli per chi ha perso una persona cara: messaggi spirituali;

 

Visualizza l’anteprima

 

Condividi questo post

X