Ritaglio-elaborato-testata 630

Archivio-giornali-2La rivista “Quarta Dimensione” è il periodico di informazione di SaraS che affronta tematiche riguardanti il momento storico attuale di passaggio ad una nuova società costituita sulla base di valori e principi etico-morali universali di uguaglianza, unità, pace, benessere collettivo e sviluppo sociale.
Stiamo assistendo ad un progressivo ed inarrestabile crollo dei nostri sistemi organizzativi ed è sempre più necessaria una partecipazione attiva di coloro che vogliono dare un contributo al cambiamento. L’accesso ad una informazione obbiettiva e non condizionata nè manipolata diviene dunque un aspetto essenziale per permettere una sempre più estesa presa di coscienza.
La linea editoriale di “Quarta Dimensione” si muove lungo una direttrice multidisciplinare abbracciando temi sociali, storici, economici, filosofici e spirituali con l’unico intendimento di condividere quelle informazioni che possono permetterci una visione più attenta, più consapevole della complessa situazione planetaria. “Quarta Dimensione” è distribuito da SaraS in abbonamento postale con uscita trimestrale.

Leggi editoriale e vedi anteprima ultimo numero

Numeri 2017

Come abbonarsi a “Quarta Dimensione”
Per abbonarsi a “Quarta Dimensione”, la rivista trimestrale di SaraS, è necessario iscriversi all’associazione. Clicca qui per ulteriori informazioni.