Myriam la Madre di tutte le creature: la vera storia di Maria

myriam-67_1264959536Myriam, la madre di Gesù, è stata la donna più conosciuta dei tutta l’umanità, infatti non è un personaggio inventato dalla fantasia popolare, ne è un mito leggendario creato dalla tradizione ma è una persona storicamente esistita. Da oltre duemila anni Maria rappresenta la madre di tutte le creature, essa è il ponte tra la dimensione superiore e il nostro mondo.
Da sempre appare agli uomini e compie miracoli per ricondurre i popoli ai reali valori della vita. Fatima, Garabandal, Lourdes, Medjiugorie, La Salette sono solo alcuni dei luoghi divenuti celebri in tutto il mondo per le sue apparizioni. In realtà le località dove è apparsa la Vergine sono molto più numerose e sorprenderà il fatto che si siano verificate in tutto il pianeta anche presso popoli e culture non cristiane.
Durante le sue visite Myriam ha sempre lasciato dei messaggi precisi divenuti oggetto di manipolazione e occultamento. Ne è un esempio il famoso “Terzo messaggio di Fatima” ma prima ancora quello de “La Salette” (quasi sconosciuto) dove la Madonna avrebbe descritto il quadro complessivo degli eventi che attendono l’umanità.

Nessuna conferenza in calendario

Condividi questo post

X
Vai alla barra degli strumenti