Materiale di studio e informazione

Il materiale di studio di SaraS viene realizzato per condividere e diffondere informazioni e conoscenze che possono aiutare ad intervenire positivamente sulla crescita etica dell’individuo e stimolarne l’aumento di consapevolezza. E’ possibile richiedere i filmati, gli audio CD, le riviste e i libri prodotti da SaraS compilando il modulo sottostante in ogni sua parte. Il ricavato contribuirà a sostenere l’attività divulgativa dell’associazione condotta attraverso conferenze settimanali libere e gratuite, congressi nazionali ed internazionali, seminari tematici intensivi, la pubblicazione della rivista “Quarta Dimensione” e l’organizzazione di viaggi tematici.

Prezzi
Filmati in DVD …………………… € 13,00  (Soci SaraS € 10,00)
CD audio ………………………….. € 13,00  (Soci SaraS € 10,00)
Rivista “Quarta Dimensione … €   5,00 (numeri arretrati)
Libro “Il Potere di Essere” …… € 18,00

Costi spedizione
DVD, CD e rivista ………………. €   3,00
Libro “Il Potere di Essere ……. €   5,00 (fino a 4 copie)
Costo per spedizioni con corriere espresso da valutare sul singolo ordine
Costo per spedizioni multiple da valutare sul signolo ordine

Come effettuare il pagamento
Bonifico Bancario

IBAN: IT09S0760114000001016683664 intestato ad Associazione Culturale SaraS. Causale del bonifico “Ordine”.

Bollettino Postale
Effettuare il pagamento in qualsiasi ufficio postale sul c/c postale 1016683664 indicando come causale “Ordine”.

Contrassegno
Il pagamento avviene direttamente alla consegna. Costo aggiuntivo € 3,00

PayPal

CLICCANDO SUL PULSANTE QUI SOTTO è possibile effettuare on line il versamento della quota utilizzando la carta di credito o il proprio conto PayPal.

MODULO D’ORDINE

Allegando la ricevuta di pagamento la spedizione dell'ordine è immediata. Diversamente sarà necessario ricevere la notifica di pagamento dalla banca.