Marte un pianeta abitato

Marte-web

In questo straordinario ed inedito documento vengono ricordate e descritte le numerose missioni che la scienza terrestre ha condotto sul pianeta Marte, il quarto pianeta del nostro sistema solare. Dopo un’analisi dei successi ma soprattutto degli insuccessi, vengono finalmente svelate le incredibili verità che si celano dietro il silenzio dei governi e dei corrotti poteri mondiali.
Dopo aver ripercorso le sensazionali scoperte di molti studiosi e ricercatori seri, nel filmato, vengono proposte le sconvolgenti rivelazioni della stessa civiltà marziana, che attraverso il contattato Eugenio Siragusa, ha fatto pervenire il suo messaggio fraterno all’umanità terrestre.
Gli abitanti del pianeta Marte vivono nella quarta dimensione da millenni, da quando il pianeta Mallona, orbitante tra Marte e Giove, fu distrutto a causa dell’incoscienza dei suoi abitanti. La progredita civiltà di Marte segue da sempre l’evoluzione dell’umanità terrestre e in questo tempo rivolge agli uomini del nostro pianeta il suo accorato appello affinché si liberi dall’odio, dalla violenza, dalla guerra e possa finalmente vivere in pace, armonia e prosperità.
Durata del film 50 minuti c.a.

Per richiedere il filmato scrivere a: abbonamenti@associazionesaras.it.