L’Onda Cosmica

Grandi trasformazioni interesseranno nel prossimo futuro la nostra civiltà. La Terra sarà attraversata da potenti onde energetiche cosmiche che produrranno enormi cambiamenti fisici, geologici e sociali. In seguito a quanto accadrà l’umanità terrestre si accorgerà e accetterà che non esiste altra via che il
bene e l’adesione ai principi cosmici che conducono all’evoluzione superiore.
Questo processo segnerà il definitivo passaggio da una società negativa, basata sull’egoismo e l’ingiustizia, ad una nuova umanità benevola e luminosa che vivrà in fratellanza, unione e pace e che per questo raggiungerà traguardi scientifici e spirituali senza precedenti.
E’ dunque essenziale oggi, per coloro che sono consapevoli di quanto accade, impegnarsi il più possibile per armonizzarsi con le potenti frequenze ascensionali attraverso le proprie azioni, atteggiamenti e pensieri, e contribuire così al risveglio collettivo della coscienza umana affinche possa presto dare vita alla nuova civiltà del Terzo millennio.

Conferenza di Giuliano Falciani

Durata 60 minuti c.a.

Per richiedere il CD scrivere a: abbonamenti@associazionesaras.it