Lo scopo della vita: oltre i confini dell’esistenza umana

   Lo-scopo-della-vita-dvd-1

In questa conferenza, Giuliano Falciani, propone con semplicità e chiarezza i grandi temi sul significato dell’esistenza umana. Solo attraverso la conoscenza delle Leggi Universali è possibile entrare nella comprensione del prodigioso meccanismo della vita: la realtà della Reincarnazione, il processo Karmico evolutivo, la padronanza del Sé, l’Eternità dell’Essere, la Divinità dello Spirito, senza questa comprensione non si può veramente giungere all’indentificazione della nostra vera natura di Esseri Spirituali in evoluzione.
Il filmato celebra la meravigliosa esperienza della vita quale grande opportunità, da non sprecare, per dissolvere i perniciosi nodi del passato e prepare quel radioso futuro che ogni essere merita.
Nel corso del filmato, alla luce dei grandi temi spirituali, vengono presentate precise istruzioni quotidiane per intervenire efficacemente sulla personalità, il comportamento, gli atteggiamenti, le relazioni, al fine di uniformarsi al flusso positivo della vita e godere della preziosa guida della dimensione superiore.
Così, coscienti dell’esistenza e delle sue leggi l’uomo può gradualmente giungere al dominio della sua natura inferiore per dare finalmente spazio alla sua sfera più elevata sede del Principio Divino in lui.
Un documento appassionante, profondo, delicato, di rara chiarezza che alla semplicità dell’espozione unisce la profondità spirituale dei contenuti.
Durata: 82 minuti c.a.

Relatore conferenza: Giuliano Falciani.

Disponibile anche in CD audio

 

 
 
 
 

Condividi questo post

X
Vai alla barra degli strumenti