Il Potere di Essere
  “Il Potere di Essere” Un viaggio alla scoperta della vita e quindi alla riscoperta di noi stessi, un manuale di realizzazione personale a cui attingere tutte le volte che ne sentiamo il bisogno; un percorso iniziatico che partendo dalla comprensione della morte conduce alla rivelazione profonda di chi siamo e dei più importanti meccanismi evolutivi della Vita, per giungere al significato profondo della nostra esistenza e dell’Amore che anima tutto ciò che esiste. Vita dopo vi…
Potenza e Manifestazione delle Forme Pensiero Potenza e Manifestazione delle Forme Pensiero
Potenza e Manifestazione delle Forme Pensiero
  Il nostro modo di pensare non solo denisce chi siamo ma inuenza tutti coloro che ci sono vicini ed interagiscono con noi. Attraverso il Pensiero Creativo l’uomo acquisisce il potere di plasmare positivamente la propria vita attirando su di sé potenti correnti benefiche che renderenno la sua esistenza armoniosa e felice. Attraverso la profonda comprensione dei meccanismi con cui nascono ed agiscono le forme pensiero (descritte nella conferenza) possiamo approdare ad una visione nuova di noi…
E’ l’Amore l’eternità che stiamo cercando E’ l’Amore l’eternità che stiamo cercando
E' l'Amore l'eternità che stiamo cercando
              1) Il Cantico delle Creature         2) Preghiera Semplice         3) Rivelazioni a Chiara         4) La mia Verità         5) Il testamento di Francesco (voce narrante di Gianni Barnaba)           …
Il Maestro Interiore Il Maestro Interiore
Il Maestro Interiore
    Esiste nella profondità dell’essere umano la presenza silenziosa e discreta di una voce interiore, di una coscienza superiore che attende di essere scoperta, riconosciuta e attivata. Il nostro vero Sè rappresenta l’immagine più autentica della nostra natura, è quella scintilla divina capace di risplendere l’essenza più profonda di noi stessi, e che racchiude inimmaginabili poteri che piano piano acquisiremo nel corso della nostra eternità. Il Maestro interiore può dunque divenire la nostra…
L’Onda Cosmica L’Onda Cosmica
L'Onda Cosmica
   Grandi trasformazioni interesseranno nel prossimo futuro la nostra civiltà. La Terra sarà attraversata da potenti onde energetiche cosmiche che produrranno enormi cambiamenti fisici, geologici e sociali. In seguito a quanto accadrà l’umanità terrestre si accorgerà e accetterà che non esiste altra via che il bene e l’adesione ai principi cosmici che conducono all’evoluzione superiore. Questo processo segnerà il definitivo passaggio da una società negativa, basata sull’…
Contatto con l’Assoluto Contatto con l’Assoluto
Contatto con l'Assoluto
  Sono sempre più numerosi i casi di persone che sostengono di aver vissuto almeno una volta o di vivere frequentemente esperienze extracorporee. Il fenomeno dei viaggi astrali scardina e stravolge la sterile necessità di identificare se stessi esclusivamente con il proprio corpo fisico e suggerisce l’esistenza di una componente più sottile del nostro essere di cui ancora molti non hanno consapevolezza. Queste straordinarie esperienze rappresentano una naturale necessità del corpo animico-spir…
Raggiungere il pensiero armonico superando il sentimento della Paura Raggiungere il pensiero armonico superando il sentimento della Paura
Raggiungere il pensiero armonico superando il sentimento della Paura
Per vivere con serenità e gioia è necessario annientare alla radice ogni pensiero malsano. I pensieri della paura sono la causa di quasi tutti gli atteggiamenti negativi, non c’è persona che non abbia paura di qualcosa o di qualcuno. Attraverso il pensiero noi attiriamo altri pensieri della stessa polarità subendone le influenze, dunque per attirare pensieri positivi è essenziale liberarsi dalle numerose paure che ci attanagliano. Paura, preoccupazione che poi si trasformano in pessimismo sono …
Messaggio dal Cosmo Messaggio dal Cosmo
Messaggio dal Cosmo
        “Tutti i mondi che vivono ponendo alla base delle loro civiltà la giustizia e l’amore hanno smesso da tempo di essere divisi, hanno realizzato un solo governo e condividono tutto quello che possiedono in fraternità, pace e armonia. Se lasciaste fluire in voi e nella vostra società l’amore, nascerebbe una civiltà come la nostra: benevola e in armonia con il Cosmo.
 Il nostro rispetto per la libertà altrui si basa sull’amore, per questo dobbiamo permettervi di raggiungere il destino che…
Verso l’infinito Verso l’infinito
Verso l'infinito
       1. Immagina il tuo risveglio 2. L’amore degli Angeli 3. El-Dorado 4. Dal cuore di Dio 5. Viaggio nella luce 6. I segreti delle piramidi 7. Viaggio nei crop circles 8. La natura universale dell’amore 9. Risveglio meraviglioso 10. Il contatto               …
Io Sono Amore Io Sono Amore
Io Sono Amore
      Fissa il tuo sguardo su ogni particella della creazione e scoprirai che tutto è UNO anche se momentaneamente separato. L’energia che tiene unita ogni cosa, in armonia e in equilibrio è l’Amore, il principio fondamentale dell’Universo.   1. La nascita dell’Universo 2. Ascensione quantica 3. Equilibrio cosmico 4. Armonia celeste 5. Io sono Amore 6. Anima 7. Ricorda chi sei               …
Le Comete: zoidi cosmici Le Comete: zoidi cosmici
Le Comete: zoidi cosmici
      Nella formazione del sistema solare ha un ruolo fondamentale la cometa o zoide cosmico. Sono le comete che portano di stella in stella le genetiche cosmiche secondo la volontà dello Spirito Onnicreante o Spirito Santo. Le genetiche vengono poi trasformate dagli Astri a seconda delle esigenze planetarie. Le comete non sono corpi celesti senza significato ne tanto meno “ghiaccio sporco” come spesso sono state definite da alcuni scienziati terrestri. La nostra scienza ha ancora …
Gli Elohim e il serpente piumato Gli Elohim e il serpente piumato
Gli Elohim e il serpente piumato
      Ogni cielo ha un padre, un Dio, un governatore della forza onnicreante con una infinita schiera di collaboratori, manipolatori, modificatori, sorveglianti. Tutti sono figli della luce ed è in loro potere creare la vita nelle varie dimensioni. L’uomo non è stato creato ad immagine e somiglianza dei suoi creatori per perdersi nei valori effimeri della materia, ma per realizzare dentro la propria coscienza, la propria coscienza, la propria mente, il proprio spirito “la deitàR…
Il Sole: logos dell’Intelligenza Onnicreante Il Sole: logos dell’Intelligenza Onnicreante
Il Sole: logos dell'Intelligenza Onnicreante
      Il sole di questo sistema planetario oltre ad essere il Logos della Divina Intelligenza è contenitore ed elaboratore di tutte le manifestazioni delle infinite forme di vita. In esso si istruiscono gli elementi psichizzati ed atti a strumentalizzare i corpi e a renderli funzionali sui vari piani dimensionali. Gli antichi abitatori della Terra ebbero una perfetta cognizione dell’Astro Sole, infatti sapevano che in esso risiedevano tutti i corpi pensieri di Dio. Nell’universo …
Siamo Amore in divenire Siamo Amore in divenire
Siamo Amore in divenire
  Tutte le religioni e le filosofie parlano di questa potente energia. La frequenza evolutiva dell’amore è espressione della crescita spirituale di ogni essere senziente, siamo infatti amore in divenire. Come si può sperimentare l’amore divino nella nostra vita? Come riuscire ad uniformarsi alla sua essenza ponendoci in armonia con la Coscienza Universale, e godere dei suoi enormi benefici? Questo stato di essere si può esprimere in ogni manifestazione della vita, è un meraviglio…
Prevedere gli eventi naturali pericolosi Prevedere gli eventi naturali pericolosi
Prevedere gli eventi naturali pericolosi
  La sconcertante relazione di Giampaolo Giuliani presso il congresso “Pianeta Terra, un altro mondo possibile” in cui il ricercatore spiega come è possibile prevedere i terremoti studiandone le cause e salvare così molte vite umane. Nonostante la riluttanza del mondo accademico scientifico italiano la Fondazione Giuliani ha lanciato da alcuni anni l’Early Warning System, un sistema in grado di misurare i fenomeni precursori degli eventi sismici. Le stazioni della Fondazione sono oggi installate…
I codici perduti dell’evoluzione cosmica I codici perduti dell’evoluzione cosmica
I codici perduti dell'evoluzione cosmica
  La storia dei Codici universali cosmici trasmessi all’umanità dalla Confederazione dei pianeti evoluti. Cosa erano in realtà i dieci comandamenti? Chi li ha consegnati al popolo ebraico? La legge interplanetaria consegnata a Mosè consisteva in una serie di insegnamenti e precetti utili alla crescita etica e spirituale del popolo terrestre. Chi era veramente Mosè e quale è stata la sua reale missione? Il riconoscimento di questi alti valori spirituali e la loro attuazione avrebbero perme…
L’energia al plasma che cambierà il mondo L’energia al plasma che cambierà il mondo
L'energia al plasma che cambierà il mondo
  Mehran Keshe è un ingegnere nucleare iraniano laureato al Queen Mary College di Londra. Negli ultimi quarant’anni le sue ricerche si sono concentrate sulle dinamiche del plasma caricato elettricamente utilizzabile come fonte di energia e campi gravitazionali. L’incredibile teoria dell’Ing. Keshe consiste essenzialmente nella possibilità di poter creare e controllare questi campi gravitazionali attraverso schemi e conoscenze decisamente innovativi. Questa scoperta avrebbe ce…
Le Grandi Leggi della Vita Le Grandi Leggi della Vita
Le Grandi Leggi della Vita
  La conoscenza delle leggi universali cosmiche rappresenta un aspetto imprescindibile per procedere nel proprio cammino spirituale, senza la loro comprensione ed assidua pratica non si può pensare di domare e governare la nostra natura umana. La legge dell’Unità per comprendere che non esiste separazione tra gli esseri, la legge del Compimento che definisce il potere creativo dei pensieri e delle azioni, la legge di Causa ed Effetto che spiega che tutto ciò che si compie torna a noi amplifi…
Incontro con Eugenio Siragusa Incontro con Eugenio Siragusa
Incontro con Eugenio Siragusa
            Si tratta di un’eccezionale intervista al famoso contattato italiano avvenuta nella primavera del 2004. Sono molte le domande a cui Eugenio Siragusa ha risposto. Il contattato parla dell’Apocalisse in corso, dell’importanza della Giustizia, valore senza il quale non potrebbe esistere nè pace, nè amore. I riferimenti alla sue vite parallele sono intensi e carichi di insegnamenti universali. Un’intervista inedita attraverso la quale Eugenio Siragusa offre un me…
Ascensione Planetaria – Verso la nuova coscienza Ascensione Planetaria – Verso la nuova coscienza
Ascensione Planetaria - Verso la nuova coscienza
  Il processo di trasformazione, in corso da molti decenni, sta conducendo la Terra verso un risveglio collettivo planetario di vasta portata.
I vecchi sistemi sociali non sono più in grado di reggere le necessità di un’umanità che si trova alle porte di epocali cambiamenti. I frequenti disastri climatici impongono ormai un ripensamento del nostro rapporto con la natura, i sistemi politici sono ormai incapaci di risolvere le perniciose questioni sociali e quelli economici si stanno dirigendo v…
Vibrazioni Angeliche Vibrazioni Angeliche
Vibrazioni Angeliche
        L’universo ha bisogno di intermediari per trasferire su questo pianeta e su tutti gli esseri viventi, le sue potenti energie. Questi rappresentanti sono le potenze spirituali da noi conosciute anche come angeli, arcangeli. Ogni creatura spirituale svolge un servizio al divino occupandosi di tutto ciò che vive e si evolve, sia nella forma fisica, animica, spirituale ed energetica. Gli Angeli seguono e sostengono la creazione che si manifesta nel mondo denso della materia, dal regn…
Lo scopo della vita: oltre i confini dell’esistenza umana Lo scopo della vita: oltre i confini dell’esistenza umana
Lo scopo della vita: oltre i confini dell'esistenza umana
   In questa conferenza, Giuliano Falciani, propone con semplicità e chiarezza i grandi temi sul significato dell’esistenza umana. Solo attraverso la conoscenza delle Leggi Universali è possibile entrare nella comprensione del prodigioso meccanismo della vita: la realtà della Reincarnazione, il processo Karmico evolutivo, la padronanza del Sé, l’Eternità dell’Essere, la Divinità dello Spirito, senza questa comprensione non si può veramente giungere all’indentificazione della nostra vera natura …
Anima Anima
Anima
       “Anima” è una raccolta di brani inediti realizzati da SaraS per proporre una musica che possa accompagnare i momenti di riflessione e meditazione o semplicemente regalare serenità e pace ogni volta che ne abbiamo bisogno. I nove brani offrono melodie di grande riverbero interiore capaci di donare attimi di vera libertà spirituale e trasformare i momenti di raccoglimento in esperienze cariche di emozione e crescita. Suoni delicati, ritmi dolci e sublimi, vibrazioni ed energie…
Alle porte della Nuova Era il Messaggio degli Esseri dello Spazio Alle porte della Nuova Era il Messaggio degli Esseri dello Spazio
Alle porte della Nuova Era il Messaggio degli Esseri dello Spazio
  La nostra civiltà sta attraversando una fase critica della sua storia e si prepara a vivere eventi di portata straordinaria come l’incontro con le altre Civiltà che popolano il Cosmo. Nel corso di questa conferenza Giuliano Falciani vi accompagna in un viaggio sorprendente nella realtà dei nostri giorni, descrivendo con chiarezza e minuzia di particolari, il difficile momento storico, sociale e morale che stiamo vivendo, offrendo la possibile prospettiva di un futuro che ci attende. Il cont…
Forza di volontà: il potere divino in noi Forza di volontà: il potere divino in noi
Forza di volontà: il potere divino in noi
  Non tutti forse sanno di possedere la grande facoltà interiore della Volontà, infatti, è proprio imparando ad esercitare questo potere che si possono superare tutte le prove e le difficoltà. Per riuscire ad utilizzare il potere della Volontà e trarre i suoi vantaggi nella nostra vita, bisogna comprendere il meccanismo con cui essa agisce su di noi, come viene alimentata, sostenuta e resa forte e potente. Nel corso della conferenza il ricercatore e fondatore di SaraS Giuliano Falciani analizz…
Il caso “Amicizia”: intervista a Gaspare De Lama Il caso “Amicizia”: intervista a Gaspare De Lama
Il caso "Amicizia": intervista a Gaspare De Lama
     Il pittore Gaspare De Lama è uno dei più importanti testimoni protagonisti del caso “Amicizia”, una eccezionale esperienza di contatto tra terrestri ed extraterrestri avvenuto in Italia tra gli anni ‘50 e la fine degli anni ’70. Il caso “Amicizia” è una storia vera ed ha coinvolto un gruppo di persone che ha avuto rapporti diretti con esseri di altri mondi che Gaspare chiama “W 56”, questi amici provenivano dalla nostra Galassia ma anche da altre, ed operavano in basi appositamente create…
Dalla Cellula al Macro Essere Dalla Cellula al Macro Essere
Dalla Cellula al Macro Essere
    Tutto ciò che esiste dai minerali ai vegetali fino all’uomo tende verso l’alto, ogni essere collabora con il creato e serve, allo stesso tempo altri esseri. Su questo mutuo scambio si sostiene l’intera Creazione. Il corpo che occupiamo (microcosmo) replica la conformazione cosmico universale (macrocosmo) ed è nostra la responsabilità di condurlo a uno stadio di realizzazione sempre più elevato. La scintilla divina che si esprime in noi, è una parte dell’Essere Supremo. Il Sole rapprese…
Le leggi del pensiero positivo Le leggi del pensiero positivo
Le leggi del pensiero positivo
     La nostra esistenza e la nostra vita interiore sono costituite da un flusso ininterrotto di pensieri che continua anche durante il sonno e che non si annulla con la morte. Il più grande potere dell’uomo è il pensiero, quando un pensiero entra in noi agisce come un seme, anche se sembra rimanere inerte, esso opera silenziosamente, mette le radici e cresce. Noi siamo ciò che pensiamo, diveniamo quello che pensiamo, siamo dov’è il nostro pensiero. Nel laboratorio della mente si costruisce il …
Intervista a Swami Kriyananda Intervista a Swami Kriyananda
Intervista a Swami Kriyananda
    La seconda intervista di SaraS a Swami Kriyananda, un documento che racconta la straordinaria esperienza vissuta accanto a Yogananda di cui J. Donald Walters (suo nome di battesimo) è stato un discepolo diretto. “Vivere vicino a Yogananda era come vivere vicino a Dio, potevi percepire l’onda d’amore e di beatitudine che ti avvolgeva” così Kriyananda ricorda gli anni che hanno cambiato per sempre la sua vita. Da allora è passato molto tempo ma sempre prorompente in lui è il bisogno di cerca…
Incontro con Swami Kriyananda Incontro con Swami Kriyananda
Incontro con Swami Kriyananda
    SaraS ha incontrato Swami Kriyananda nella sua abitazione nei pressi della comunità “Ananda” ad Assisi, una delle otto comunità fondate nel mondo per volontà di Paramahnsa Yogananda. Donald Walter, questo è il suo nome di battesimo, americano, risponde alle domande con serenità e con insegnamenti che toccano l’anima e si adagiano nello spirito lasciando gioia, pace e amore. Di recente ha pubblicato il suo ultimo libro “Conversazioni con Yogananda” dove ha ripo…
Ho incontrato Mikhaël Aïvanhov Ho incontrato Mikhaël Aïvanhov
Ho incontrato Mikhaël Aïvanhov
    “Il compito della donna: costruire un mondo migliore”. Questa è l’eredità che Bianca Buchal ha ricevuto dal maestro Mikhaël Aïvanhov dopo averlo incontrato varie volte a Borup, nel grande centro spirituale da lui fondato in Francia, dove ogni anno si riuniscono migliaia di persone che cercano di vivere gli insegnamenti del maestro. Ha collaborato per molti anni con il Comitato Direttivo dell’Anep-Italia e anche con l’Associazione Eliotropio. Ha inoltre rivestito per cinque anni la carica d…
Contatto con il divino, le preghiere che ricevono risposta Contatto con il divino, le preghiere che ricevono risposta
Contatto con il divino, le preghiere che ricevono risposta
     E’ stato detto “chiedete e vi sarà dato” ma se la richiesta non parte dal cuore difficilmente sarà esaudita. “La preghiera che l’uomo rivolge a Dio è importante, non perché Dio abbia bisogno di essere riverito, ma perché tra innamorati c’è bisogno di scambio e Dio è innamorato di tutti noi” così insegnava Paramahansa Yogananda. Sono pochi quelli che si rivolgono a Dio con propri pensieri d’amore, molti si rifanno sempre ad invocazioni ed insegnamenti che finiscono per diventare inevitabilm…
La conquista della pace interiore La conquista della pace interiore
La conquista della pace interiore
   L’infelicità umana nasce dall’allontanamento dalla nostra vera natura. Siamo luce divina momentaneamente incarnata, se però dimentichiamo questa grande verità, la tristezza invade il nostro cuore, ci sentiamo deboli, impotenti e a volte inutili. In ogni momento della nostra vita, soprattutto in quelli più difficili, dobbiamo ricordare chi veramente siamo, se avessimo sempre presente la nostra vera essenza, ogni ostacolo scomparirebbe. In questo tempo così difficile per l’umanità è opportuno…
Incontro con Padre Anthony Incontro con Padre Anthony
Incontro con Padre Anthony
      Padre Anthony, indiano, frate domenicano, ha ricevuto dal Mahatma Gandhi prima, e da Papa Giovanni XXIII poi, il mandato di operare per la mutua comprensione di tutte le religioni. Egli è divenuto un apostolo itinerante dell’unione delle religioni, viaggia spesso in occidente tenendo conferenze sulle culture religiose e dando l’esempio di una vita dedicata ai grandi ideali. In questa intervista esclusiva Padre Anthony ripercorre le tappe della sua missione, della ricerca interiore che lo…
Missione Universale (I^ parte) Missione Universale (I^ parte)
Missione Universale (I^ parte)
   Il filmato propone la prima parte del congresso “Eugenio Siragusa, Missione Universale” in cui è stato approfondito il messaggio ed il significato spirituale della lunga opera del famoso contattista. Nell’occasione è stato inoltre presentato l’omonimo libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia inedita ed estesa della sua cinquantennale opera. Nel corso dell’evento è stato ripercorso l’intero ciclo di esistenze dell’Essere Mutante. Eugenio Siragusa rientra infatt…
Missione Universale (II^ parte) Missione Universale (II^ parte)
Missione Universale (II^ parte)
   Il filmato propone la seconda parte del congresso “Eugenio Siragusa, Missione Universale” in cui è stato approfondito il messaggio ed il significato spirituale della lunga opera del famoso contattista. Nell’occasione è stato inoltre presentato l’omonimo libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia inedita ed estesa della sua cinquantennale opera. Nel corso dell’evento è stato ripercorso l’intero ciclo di esistenze dell’Essere Mutante. Eugenio Siragusa rientra infa…
La Vita oltre la Vita La Vita oltre la Vita
La Vita oltre la Vita
      Il nostro spirito è eterno, la morte non esiste! La paura della morte va sconfitta nell’intimo di ogni essere vivente poiché nasconde la verità e offende il Creatore. tutto ciò che nasce è destinato a mutare. Il corpo fisico è destinato a invecchiare, quindi va sostituito con un altro per poter continuare l’ascesa evolutiva verso la divinità. Lasciare il corpo non significa morire, ma passare da un modo di vivere ad un altro. E’ tempo che l’uomo cominci a comprend…
La Voce degli Angeli La Voce degli Angeli
La Voce degli Angeli
      “Siamo i vostri angeli, abbiamo a cuore la vostra gioia, la vostra pace, la vostra realizazione spirituale nella luce purissima di Dio, ma dovete necessariamente predisporvi ad un cambiamento. Dov’è finita la carità, l’amore, l’altruismo? L’uomo senza Dio non potrà mai raggiungere alcuna meta. Ogni vostra conquista sulla Terra, senza Dio vi porterà a vivere grandi sofferenze in Terra e in Cielo. Noi vi invitiamo ad entrare in contatto con le dimensioni del …
La Divina Coscienza La Divina Coscienza
La Divina Coscienza
      Con questo filmato SaraS ha voluto dare agli insegnamenti di Yogananda un posto speciale tra i numerosi documenti che da anni divulga. Paramahansa Yogananda fu il primo grande Maestro dell’India che per un lungo periodo visse in Occidente, dove iniziò più di centomila discepoli allo Yoga (una tecnica scientifica per svegliare la coscienza divina dell’uomo). Le dolci parole con cui il Maestro spinge gli uomini alla ricerca di Dio sono cariche di emozione e di verità. Il suo me…
Intervista a Robert O’Dean Intervista a Robert O’Dean
Intervista a Robert O'Dean
     Robert O. Dean, ex sergente maggiore dell’esercito americano, negli ultimi quaranta anni  è stato impegnato nel campo della ricerca ufologica. Ha iniziato questa ricerca quando era ancora in servizio nell’esercito USA per il quale ha prestato servizio per 27 anni. Si è ritirato dall’esercito nel 1976 dopo essere stato comandante dell’Unità di Fanteria da combattimento in Corea e Vietnam. È stato anche in servizio nelle operazioni americane segrete nel Laos, Cambogi…
Messaggio da Clarion Messaggio da Clarion
Messaggio da Clarion
    Nella notte del 13 Settembre 1981 Maurizio Cavallo vive una esperienza di “abduction” da parte di visitatori extraterrestri provenienti dal pianeta Clarion situato nella terza Galassia distante dalla Terra 150 mila anni luce. Dopo lunghi anni di travaglio fisico e spirituale riesce a divulgare la sua esperienza. I viaggiatori dello spazio lo conducono a più riprese dentro le loro astronavi facendo conoscere i misteri della creazione del cosmo, dello spazio e del tempo, il passato e il poss…
Vaccini e psicofarmaci: quale verità Vaccini e psicofarmaci: quale verità
Vaccini e psicofarmaci: quale verità
  Ogni anno è in progressivo aumento il numero di reazioni serie in seguito all’utilizzo di vaccini, incluse centinaia di morti e menomazioni permanenti. Vi sono centinaia di studi medici pubblicati che documentano la pericolosità dei vaccini e le reazioni avverse, e dozzine di libri scritti da medici, ricercatori e scienziati indipendenti che rivelano serie lacune nella teoria e pratica dell’immunizzazione. Gli interventi proposti in questo documento forniscono un solido contributo alla …
L’Uomo Cosmico L’Uomo Cosmico
L'Uomo Cosmico
  L’uomo rappresenta l’anima del mondo, in quanto enzima piramidale primario di questa macro-cellula che si chiama Terra, come tale dovrebbe partecipare all’evoluzione fisica, animica e spirituale del pianeta in cui esprime la sua esistenza.
L’uomo è stato creato ad immagine e somiglianza di Dio, ciò vuol dire che ha la capacità di manipolare e creare nella sua dimensione ad imitazione del Creatore. A differenza del regno minerale, vegetale ed animale, l’uomo possi…
Autoanalisi Autoanalisi
Autoanalisi
  Ogni giorno la vita ci insegna qualcosa di nuovo, essa è la vera ed unica maestra. In ogni attimo della nostra giornata possiamo sperimentare l’evoluzione in senso positivo o negativo, tutto dipende dalle nostre libere scelte. Nel processo dell’autoanalisi dobbiamo desiderare di eliminare le nostre debolezze per arrivare ad essere quello che in realtà siamo: ad immagine e somiglianza di Dio. Qualunque sia la nostra personalità, dobbiamo avere il coraggio di sviluppare le qualità migliori. Sol…
La natura universale dell’Amore La natura universale dell’Amore
La natura universale dell'Amore
  La gioia accompagna sempre l’amore, un cuore triste non è capace di amare veramente. L’umanità purtroppo ha dimenticato il vero significato dell’amore, perché la tristezza dovuta alle diverse aspettative, lo imprigionano rendendolo sterile. L’amore e stato insultato e mortificato a tal punto che solo pochi individui oggi sanno cosa sia veramente. ”L’amore impegna ogni parte della Creazione. Il vero amore è il divino potere dell’attrazione del creato che armonizza, unisce e congiunge, tutto ci…
Le relazioni umane come specchio dell’evoluzione Le relazioni umane come specchio dell’evoluzione
Le relazioni umane come specchio dell'evoluzione
  Il riconoscimento delle grandi leggi della vita come la Reincarnazione e il principio di Causa ed Effetto, ci permettono di comprendere il valore e il significato profondo delle relazioni che viviamo durante l’esistenza terrena. La nostra vita attuale è stata (nei suoi tratti salienti) da noi stessi pianificata, e in essa, il rapporto con genitori, amici, compagni e conoscenti ne è un elemento determinante. Ogni individuo con cui interagiamo ci permette di misurare il nostro apprendimento e di…

 

 

 

 

 

 

X
Vai alla barra degli strumenti