La follia umana non cessa di stupire


Messaggio dalla Confederazione dei Pianeti Uniti all’umanità terrestre

Dicembre 2017
“Zar” la bomba atomica più potente della storia umana esposta in questi giorni a Mosca; è tremila volte più potente di quella sganciata su Hiroshima…”

“Allarme nucleare in Europa a causa di una nube radioattiva fuoriuscita da una centrale atomica russa; la radioattività è ben 986 volte oltre la norma…”

Ci rivolgiamo ad ogni singolo uomo e ad ogni singola donna del pianeta Terra affinché siano consapevoli di quanto accade.

I nostri inviati riferiscono alle nostre comunità scientifiche che la rinnovata preoccupazione dei Guardiani Celesti riguardo alla vostra mai cessata attività nucleare è fondata.
Malgrado i nostri rinnovati avvertimenti sulla malefica arte atomica da voi esercitata, continuate imperterriti a costruire armi sempre più sofisticate e potenti, in grado di distruggere per sempre la vita su questo pianeta che la Celeste Grazia vi affidò per favorire la sua stessa evoluzione cosmica.

Se aveste ascoltato i nostri consigli trasmessi ai nostri operatori in missione sul vostro pianeta, molte disgrazie che oggi vi affliggono si sarebbero potute evitare.

L’intero pianeta è nella morsa nucleare, ogni attività vitale è seriamente compromessa da questa energia disgregatrice che continua a mietere vittime su vittime, a causa:
– delle innumerevoli scorie prodotte
– dei numerosi incidenti, più o meno noti, nelle centrali atomiche che accadono sempre più frequentemente;
– della manipolazione di materie radioattive come l’uranio utilizzato nelle sofisticate armi da combattimento;
– degli esperimenti nucleari che ancora si compiono sul vostro pianeta.

L’ecosistema è irrimediabilmente compromesso per diverse generazioni. L’energia della morte avanza penetrando nel vostro sistema vitale attraverso l’aria che respirate, l’acqua che bevete e il cibo che quotidianamente assumete per alimentare la vostra natura biologica.

Anche se la genetica tenta di risolvere i problemi dovuti all’inquinamento di ogni cosa, l’energia vitale del vostro corpo subisce tremende sollecitazioni negative che, inevitabilmente, portano alla comparsa di nuove ed inguaribili malattie.

Quando non è il nucleare a farvi ammalare sono i pesticidi e i veleni che irresponsabilmente vengono sparsi su tutto il globo. Di questo dovete necessariamente prendere atto!

Sul vostro pianeta gli elementi che originariamente portavano la vita oggi portano la morte e ciò è dovuto all’ignoranza e all’insano ed assurdo egoismo manifestato dalle multinazionali della morte che agiscono indisturbate, con lecita approvazione dei governi mondiali. Anche di questo dovreste prendere atto!

Vi avevamo avvertiti e continuiamo a farlo con la speranza che prevalga il buon senso. Abbiamo inviato emissari che hanno fatto di tutto per illuminare il vostro pensiero e il vostro cuore, ma malgrado la nostra buona volontà, l’opera nel mondo dei nostri osservatori celesti è sempre stata ostacolata e vessata dall’azione di uomini asserviti al male dilagante che, come non mai in questo tempo, condiziona negativamente la scienza, la religione, la politica e l’economia mondiale, conducendo le masse verso un appiattimento ed una disgregazione dei sublimi valori della vita.

In tempi per voi non sospetti vi avevamo anticipato visioni deleterie e funeste che avrebbero potuto manifestarsi sul vostro pianeta a causa delle vostre insane ed irresponsabili azioni.
Tutto quello che oggi accade sul vostro mondo mostra quanto la nostra apprensione, per il decadimento progressivo della vita in tutti i suoi aspetti, sia stata veritiera e fondata. Il nostro intervento mirante alla stabilità e al riequilibrio delle forze planetarie non è più possibile a causa del processo degenerativo psichico-energetico-fisico da voi creato, ora divenuto irreversibile.

Avete ricevuto molte offerte e avuto innumerevoli opportunità per mettere le cose al loro giusto posto, ma come sempre e da sempre, non avete voluto ascoltare! Adesso nulla può più essere evitato poiché l’Universo domanda giustizia per il vostro pianeta e per tutte le creature partorite dal suo amore infinito.

L’orgoglio che mai avete ammansito, vi guida prepotentemente verso l’egoistico desiderio di supremazia, conquista, asservimento, odio e prevaricazione.
Questo venefico attributo vi differenzia dai popoli delle stelle e vi porta ad esporre i frutti della vostra insana umanità, della vostra tecnologia bellica mirante alla disgregazione degli equilibri cosmici stabiliti dal Creatore per il bene e il progresso della sua stessa Creazione.

È bene non dimenticare che i danni della vostra opera influenzano negativamente l’intero universo che ospita la vostra temporanea esistenza, pertanto, per legge di risonanza, molto presto vivrete gli effetti creati dalle vostre azioni.

A differenza di voi, nei nostri mondi noi non esponiamo strumenti di morte e distruzione ma strumenti di bene e di progresso scientifico e spirituale, capaci di suscitare in ogni essere il desiderio di partecipare positivamente allo sviluppo e all’evoluzione della vita in ogni settore della Creazione.

Sappiate uomini e donne del pianeta Terra che malgrado il comportamento dei più non sia positivo, noi non smettiamo di manifestare la nostra evoluzione, amandovi immensamente.
Conosciamo molto bene il vostro pianeta, apparteniamo alla confederazione dei pianeti evoluti, siamo messaggeri cosmici, che migliaia di anni fa giunsero sulla Terra e presero contatto con alcune delle vostre civiltà per donare loro preziose informazioni sulla logica dell’UNO, sulla vita e l’evoluzione dell’intero universo.

Voi siete parte integrante del Tutto, dell’Uno, di ciò che comunemente definite Galassia, Dio. Non siete separati da essa, in essa avete vita, evoluzione, morte e rinascita. Esistete per compiere un servizio all’Uno Creatore per il fine evolutivo dell’intero Universo.

Confidiamo in una sana e giusta presa di coscienza da parte di tutti i vostri governanti e da parte di ogni uomo e donna che abita questo meraviglioso pianeta, creato dal sublime soffio di Dio per la pace, per la prosperità, per il progresso fisico, spirituale e l’eterna felicità dell’intera famiglia Umana.

Pace sulla Terra e pace a tutti gli uomini di buona volontà.
Dalle Sfere Celesti giunga a voi la nostra benedizione e il nostro incondizionato amore.

Dalla Confederazione dei pianeti evoluti ai fratelli del pianeta Terra.

14 Dicembre 2017 ore 15,34

Condividi questo post

X
Vai alla barra degli strumenti