La Confederazione Galattica e i principi cosmici dell’evoluzione

confederazione-galattica_1376947422Messaggi di speranza giungono da chi da sempre osserva il nostro mondo nella paziente attesa che il risveglio della nostra umanità divampi in un cambiamento globale per la costruzione di un reale benessere collettivo.
La Confederazione Galattica dei pianeti evoluti lavora incessantemente per sostenere un’evoluzione positiva della Terra soprattutto attraverso i contatti con alcuni gruppi scelti per trasmettere informazioni utili ad innalzare il livello di consapevolezza etico-morale-spirituale.
La ragione principale della loro presenza è che il nostro pianeta sta affrontando una grande crisi e sono qui ad offrirci il loro aiuto. Solo innalzando il livello di consapevolezza e sforzandoci di vivere secondo i principi cosmici universali dell’unione, della fratellanza, della pace, della condivisione e cooperazione potremo superare questo difficile momento storico. Senza questo sforzo l’umanità non potrà transitare sulla nuova frequenza evolutiva e dovrà subire le pesanti conseguenze delle proprie scelte. Nel corso della conferenza vengono presentate le informazioni più significative trasmesse nei messaggi della Confederazione.

Condividi questo post

X
Vai alla barra degli strumenti