Karma della sofferenza: missione divina o purificazione?

karma-sofferenza_1263767976Che cosa è veramente il Karma? Come si crea e come influenza la vita di ognuno di noi? E’ importante riconoscere che le opportunità, le direzioni, le deviazioni, i successi e i fallimenti della vita sono il risultato non solo delle nostre esistenzepassate ma anche dell’esercizio del libero arbitrio nella vita di oggi, la nostra capacità di scegliere e di discernere.
Il Karma non determina solo la sofferenza ma è tutto ciò che a noi ritorna, perchè a suo tempo da noi stessi generato attraverso azioni e pensieri passati, se opportunamente compreso e accettato esso diviene un insostituibile strumento per accellerare il proprio percorso di crescita personale.
Nella conferenza vengono fornite le chiavi di lettura essenziali per riconoscere, nelle personali condizioni e situazioni di vita, il proprio percorso karmico che a volte è di purificazione e altre volte di servizio agli altri.

Nessun Evento