Il Sole: logos dell’Intelligenza Onnicreante

Da tempo immemorabile, il Sole è stato la massima espressione di culto per molte civiltà della Terra. Gli antichi avi conoscevano perfettamente l’opera della grande “causa”, come veniva chiamato allora il Sole, lo adoravano come una divinità cosmica.
Secondo la nostra scienza il Sole è un globo caldo di gas molto condensato, in realtà esso è una massa scura e fredda di natura prettamente sole-logos_1264891534energetica per noi ancora sconosciuta.
Il Sole oltre ad essere il logos della Intelligenza è il contenitore ed elaboratore di tutte le manifestazioni delle infinite forme di vita.
In esso si istruiscono gli elementi psichizzati ed atti a strumentalizzare i corpi e a renderli funzionali sui vari piani dimensionali. Gli antichi abitatori della Terra ebbero una perfetta cognizione dell’astro Sole infatti sapevano che in esso risiedevano tutti i corpi pensiero di Dio.
Non esiste altra fonte capace di generare e di rigenerare la vita sul nostro sistema planetario. Questo globo sprigiona delle forze per noi ancora sconosciute che modellano ogni cosa esistente e vivente sulla Terra secondo un preciso codice genetico cosmico.
Il Sole è la grande “fucina” della Vita, sia essa minerale, vegetale, umana e non solo, poiché agisce e vivifica anche in dimensioni a noi sconosciute, inoltre nell’astro solare si concentrano tutte le energie Creative.
In questo globo regna sovrana la Forza Onnicreante, governatrice assoluta di tutto il sistema planetario. E’ “la luce, la verità e la vita”. E’ sede della potenza astrale, degli archetipi, degli Esseri Dei, esecutori della Suprema Intelligenza Cosmica.

Condividi questo post

X