Il Risveglio Quantico

Il-Risveglio-Quantico-web

Il salto dimensionale al quale è destinata la Terra, è un processo iniziato da molto tempo, l’Era dell’Acquario, che stiamo vivendo, rappresenta l’ingresso alla quarta dimensione.
Stiamo andando incontro verso una nuova Era, nuove energie, nuove vibrazioni dinamico-astrali. Come affermano i Maya “il ciclo cosmico si sta concludendo, e un nuovo giorno sta per sorgere, esserci o non esserci dipende da noi”.
Quando sarà giunto il momento del “Risveglio Quantico”, il cambiamento avverrà rapidamente e si estenderà a tutta la superficie terrestre propagandosi come un’onda.
Quando il centro del Padre si fonderà con il centro della Terra, l’umana consapevolezza si risveglierà collettivamente ad una identità unificata. Sarà allora che noi nasceremo veramente. L’ascensione in atto è un processo inarrestabile ed è la meta di ogni evoluzione fisica e spirituale.
Il cambiamento porterà la Terra a mutare il suo aspetto fisico, astrale e dinamico. Gli eventi sarano armonici se l’umanità saprà sviluppare la fratellanza, la pace e la giustizia, valori universali necessari per accedere al percorso evolutivo quadrimensionale.
Durata del film 50 minuti c.a.

Per richiedere il filmato scrivere a: abbonamenti@associazionesaras.it.

Condividi questo post

X