I codici perduti dell’evoluzione cosmica

 

La storia dei Codici universali cosmici trasmessi all’umanità dalla Confederazione dei pianeti evoluti. Cosa erano in realtà i dieci comandamenti? Chi li ha consegnati al popolo ebraico?
La legge interplanetaria consegnata a Mosè consisteva in una serie di insegnamenti e precetti utili alla crescita etica e spirituale del popolo terrestre.
Chi era veramente Mosè e quale è stata la sua reale missione? Il riconoscimento di questi alti valori spirituali e la loro attuazione avrebbero permesso all’umanità della Terra di compiere in pochi secoli un balzo evolutivo straordinario, che avrebbe condotto alla nascita di una super civiltà.
Nel corso della conferenza viene ripercorsa l’intera vicenda, alla luce di nuove rivelazioni e conoscenze, per riconsiderare, in una nuova chiave di comprensione, uno dei momenti più importanti della storia umana.
Conoscere ed osservare queste eterne leggi universali permette di comprendere più chiaramente il percorso da compiere per procedere spediti nella propria evoluzione.
Durata: 70 minuti circa.

Relatore conferenza: Giuliano Falciani.

Disponibile anche in CD audio

 
 
 
 

Condividi questo post

X
Vai alla barra degli strumenti