Forza di volontà: il potere divino in noi

 

Non tutti forse sanno di possedere la grande facoltà interiore della Volontà, infatti, è proprio imparando ad esercitare questo potere che si possono superare tutte le prove e le difficoltà. Per riuscire ad utilizzare il potere della Volontà e trarre i suoi vantaggi nella nostra vita, bisogna comprendere il meccanismo con cui essa agisce su di noi, come viene alimentata, sostenuta e resa forte e potente.
Nel corso della conferenza il ricercatore e fondatore di SaraS Giuliano Falciani analizza e propone con chiarezza il delicato processo che è necessario compiere affinché la luce interiore della fede possa alimentare l’amore e la saggezza, e permetterci consapevolmente (proprio attraverso la Volontà) di superare o raggiungere nella vita ciò che desideriamo o quello che ci serve per la nostra evoluzione umana e spirituale. Ma riuscire a far sorgere forti propositi interiori e tanto importante quanto riuscire poi a mantenerli attivi.
Nel filmato, appartenente alla collana delle “Conferenze di SaraS”, si espone questo complesso tema con chiarezza e profondità e si forniscono gli strumenti quotidiani per lavorare su se stessi e comprendere l’importanza di far emergere in noi una Volontà potente, benevola attraverso cui superare i nostri limiti ed incamminarci verso la meta della vera felicità.
Durata: 50 minuti c.a.

Relatore conferenza: Giuliano Falciani.

Disponibile anche in CD audio

 


Condividi questo post

X
Vai alla barra degli strumenti