Fatima 1917-2017: I cento anni stanno per scadere

L’incredibile vicenda delle apparizioni di Fatima iniziò il 13 Maggio del 1917. Allo scadere di un secolo da quel giorno le informazioni rivelate a Lucia, Giacinta e Francesco si sono in parte verificate mentre altre ancora attendono il loro compimento. A Fatima è stato, infatti, fornito il quadro generale degli avvenimenti più importanti riguardanti il futuro dell’umanità.
Il famoso Terzo Segreto è stato veramente divulgato dalla chiesa? Perché nessun Papa ha mai reso nota la versione autentica del testo in cui vengono descritti i fatti apocalittici che coinvolgerebbero tutte le nazioni della Terra? Durante la conferenza verranno chiariti i motivi relativi all’occultamento dei messaggi di Fatima e delle importanti informazioni che tali testi racchiudono.

2017sat6may14:30- 18:00FATIMA 1917-2017: I CENTO ANNI STANNO PER SCADERE14:30 - 18:00 IMPERIA ONEGLIA Via Santa Lucia, 14 - 18100Organizzatore: Associazione SaraS

2017sat27may20:30FATIMA 1917-2017: I CENTO ANNI STANNO PER SCADERE20:30 PADOVAOrganizzatore: Associazione SaraS