ottobre, 2017

2017sab21ott20:30L'AMORE SECONDO LE CIVILTA' DELLO SPAZIO20:30 PADOVA-Via A.Prosdocimi 2/A - 35128 (Sopra Supermercato Alì)Organizzatore: Associazione SaraS

Nell’ambito dell’incontro Giuliano Falciani presenterà il suo ultimo libro “Il Potere di Essere”, un viaggio alla scoperta della vita e quindi alla riscoperta di noi stessi, un manuale di realizzazione personale a cui attingere tutte le volte che ne sentiamo il bisogno; un percorso iniziatico che partendo dalla comprensione della morte conduce alla rivelazione profonda di chi siamo e dei più importanti meccanismi evolutivi della Vita, per giungere al significato profondo della nostra esistenza e dell’Amore che anima tutto ciò che esiste.
Durante la presentazione sarà possibile acquistare il libro allo stand fino ad esaurimento copie. Clicca qui https://goo.gl/8Azm47 per leggere la recensione del libro.

(Sabato) 20:30

Sala Nilde Jotti

PADOVA-Via A.Prosdocimi 2/A - 35128 (Sopra Supermercato Alì)

Associazione SaraS392 5539070 - 320 1771920 - eventi@associazionesaras.it