aprile, 2017

2017ven21apr18:30LA VITA OLTRE LA VITA: OLTRE I CONFINI DELL'ESISTENZA UMANA18:30 MANDURIA (TA) Sala Chiesa Santa Croce in Via S. Antonio (Circonvallazione per Lecce)Organizzatore: Associazione SaraS

oltre-i-confini-dell_esistenza_1354085822Non tutti riescono a concepire la possibilità che dopo la vita terrena esista un’altra dimensione di esistenza, ma sono sempre più numerosi coloro che riconoscono che dopo la morte la vita continua in un’altra forma e su un altro piano.
La comprensione di questa realtà (che riguarda tutti) è essenziale per giungere ad una consapevolezza più chiara del senso della vita, delle relazioni e delle situazioni che viviamo. Senza il riconoscimemento di questa possibilità si rischia di rimanere isolati nelle vecchie credenze.
Riuscire ad andare oltre il limite della propria esistenza significa uscire dai confini dei dogmi religiosi o filosofici ed abbracciare una prospettiva più vasta, più vera e comprensibile che può condurre alla scoperta di ciò che veramente siamo: esseri spirituali in cammino verso la realizzazione di noi stessi. Cosa siamo, da dove veniamo e a cosa siamo destinati?
Quando scopriremo che la vita attuale non è altro che una delle tante esperienze appartenenti al nostro percorso di crescita riusciremo ad accogliere una visuale più obbiettiva di noi stessi e saremo così in grado di affrontare la vita con un approccio nuovo, più consapevole e propositivo, perchè avremo scoperto che niente finisce mai e che di fronte ad ognuno di noi c’è solo vita ed infinitamente vita.

(Venerdì) 18:30

Sala Chiesa Santa Croce