febbraio, 2018

2018sab17feb20:30ATTACCAMENTI E DESIDERI, I VERI NEMICI DELLA NOSTRA FELICITA'20:30 REGGIO EMILIA Via Fratelli Cervi, 71/b - 42100 Organizzatore: Associazione SaraS

La conoscenza della complessa natura dell’essere umano e delle leggi che ne regolano l’evoluzione può condurre, gradualmente, ad orientare positivamente le scelte, le ambizioni, gli atteggiamenti e i desideri in ogni nostra espressione. Nel corso della vita possiamo chiaramente constatare gli effetti prodotti dalle decisioni che assumiamo e dal comportamento che adottiamo, così che nel tempo, se vogliamo, riusciamo a polarizzare il nostro modo di essere verso ideali di bene, di armonia, unione e pace. La ricerca della felicità dovrebbe iniziare dal cercare gradualmente di vivere sempre più in sintonia con i valori evolutivi, cercando di applicarli il più possibile in ogni circostanza. Solo in questo modo si può riuscire a illuminare i nostri giorni, allontanado sofferenze, tristezze, depressioni e insoddisfazioni.

(Sabato) 20:30

Hotel Metropolis