banner-diventa-socio_2017

Tutti possono diventare soci di SaraS e condividerne gli scopi e i propositi. Aderire a SaraS significa sostenere prima di tutto la sua attività di sensibilizzazione, informazione e promozione dei valori essenziali necessari per far emergere una nuova e migliore società umana. Sostenendo SaraS sosterrete dunque questo ideale.
Si può diventare soci seguendo due semplici passaggi: fornire i propri dati ed effettuare il versamento della quota annuale.

L’iscrizione a SaraS include:

1446329998_magazineL’abbonamento alla rivista di SaraS “Quarta Dimensione”, che propone ricerche, aggiornamenti e dossier su temi sociali, storici, filosofici e spirituali

1446330328_DVD+RWSconti speciali su tutto il materiale divulgativo e di studio distribuito da SaraS come filmati, documentari, messaggi ed insegnamenti etici e spirituali, libri e CD musicali

1446330690_BusL’accesso ad iniziative dedicate ai soci come i viaggi tematici organizzati in Italia e all’estero, convegni nazionali, i Summer Festival estivi.

L’abbonamento alla rivista “Quarta Dimensione” avrà la validità di un anno solare, quindi in qualunque momento avverrà l’adesione l’iscritto riceverà gli arretrati del giornale pubblicati sin dall’inzio dell’anno in corso. A partire dal mese di Novembre di ogni anno sarà possibile effettuare il rinnovo e confermare l’adesione per l’anno successivo.

ISCRIZIONE ALLO STAND (durante le conferenze)
Puoi iscriverti o rinnovare recandoti al nostro stand durante le conferenze di SaraS

ISCRIZIONE POSTALE
Puoi iscriverti o rinnovare da casa compilando e firmando il modulo di iscrizione in tutte le sue parti ed inviarlo in redazione accompagnato dalla ricevuta di versamento della quota.

Per iscriversi è necessario seguire tre semplici passi:

1) Compilare il MODULO ed inviarlo scansionato alla redazione per e-mail o in formato cartaceo per posta accompagnato dalla ricevuta di versamento della quota. In mancanza dell’uno e dell’altro l’iscrizione non potrà avvenire. Clicca qui per scaricare il modulo. A seconda del sostegno che volete offrire all’attività divulgativa e di ricerca di SaraS potete scegliere tra diversi profili associativi:

– Socio Ordinario  quota € 30 (solo iscrizione SaraS senza abbonamento rivista)
Socio Ordinario  quota € 45 (iscrizione SaraS+abbonamento rivista)
Socio Benemerito  quota associativa € 50 (iscrizione SaraS+abbonamento rivista)
Socio Straordinario  quota associativa € 70 (iscrizione SaraS+abbonamento rivista)
Socio Sostenitore  quota € 100 e superiore (iscrizione SaraS+abbonamento rivista)

2) Versare la QUOTA ASSOCIATIVA dell’anno in corso. Il versamento potrà avvenire in una delle  modalità:

Bonifico Bancario
IBAN: IT09S0760114000001016683664 intestato ad Associazione Culturale SaraS. Causale del bonifico “Quota associativa anno 2016 (indicare se “Prima iscrizione” o “Rinnovo)”.

Bollettino Postale
Effettuare il pagamento in qualsiasi ufficio postale sul c/c postale 1016683664 indicando come causale: “Quota associativa anno 2016 (indicare se “Prima iscrizione” o “Rinnovo)”.

PayPal
Con PayPal è possibile effettuare on line il versamento della quota utilizzando la carta di credito o il proprio conto PayPal selezionando nel pulsante sotto il profilo associativo che preferisci

Versa adesso la quota

3) SPEDIRE il modulo compilato e firmato con la ricevuta del versamento della quota per