Daniel Meurois: esperienze di un viaggiatore astrale

    

Giuliano Falciani intervista Daniel Meurois, il famoso scrittore francese dotato della sorprendente capacità di accedere agli Annali dell’Akasha. Viaggiando ormai da molti anni nei registri Akashici, Daniel ha potuto riportare alla luce e raccontare l’autentica storia del nostro pianeta e trasmettere la preziosa conoscenza attinta nelle dimensioni astrali.
Nel corso dell’intervista Daniel descrive i tratti più salienti e significativi della sua esperienza, e condivide gli insegnamenti e le informazioni più importanti elargite nel contatto con gli Esseri che lo hanno accompagnato nei suoi innumerevoli viaggi nelle dimensioni astrali e spirituali.
Tra i temi più affascinanti descritti direttamente dalle sue parole c’è la profonda connessione con il maestro Gesù e con la forza Cristica Universale, il sacro contatto con le Coscienze dei mondi inferiori (animale, vegetale e minerale), il messaggio degli esseri cosmici, l’affascinante realtà delle Civiltà che abitano l’interno della Terra, le profezie e il futuro che attende la nostra umanità.
Un documento inedito realizzato da SaraS con semplicità e chiarezza che aiuta ad acquisire una comprensione più vasta della vita e di noi stessi, superando i condizionamenti storico-religiosi per abbracciare con nuova consapevolezza il nuovo tempo.
Durata: 1 ora e 12 minuti circa.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo post

X