Ascensione Planetaria, verso la nuova Coscienza

ascensione-planetaia_1376947815Il processo di trasformazione, in corso da molti decenni, sta conducendo la Terra verso un risveglio collettivo planetario di vasta portata.
I vecchi sistemi sociali non sono più in grado di reggere le necessità di un’umanità che si trova alle porte di epocali cambiamenti. I frequenti disastri climatici impongono ormai un ripensamento del nostro rapporto con la natura, i sistemi politici sono ormai incapaci di risolvere le perniciose questioni sociali e quelli economici si stanno dirigendo verso un collasso globale.
E’ in atto una trasformazione planetaria senza precedenti, che ci condurrà su un livello di coscienza superiore, più consapevole ed autentico. Siamo in procinto di superare la fase storica stagnante e pericolosa per abbracciare un era dove condivisione, sviluppo e benessere collettivo non saranno più solo ideali irragiungibili ma fondamenti su cui si baserà una nuova società fondata sulla cooperazione e l’unione.
Ma quali sono le prospettive che attendono la nostra società, e perchè è in corso questo inesorabile processo di trasformazione? Quali saranno le modalità con cui avverrà questo salto dimensionale e chi ci aiuterà in questo delicato passaggio?

Nessuna conferenza in calendario

Condividi questo post

X
Vai alla barra degli strumenti