Alle porte della nuova Era: il contatto con le civiltà dello Spazio

cont_ess_cosm_1344577471La nostra civiltà sta attraversando una fase critica della sua storia e si prepara a vivere eventi di portata straordinaria come l’incontro con le altre Civiltà che popolano il Cosmo.
Nel corso di questa conferenza SaraS vi accompagna in un viaggio sorprendente nella realtà dei nostri giorni descrivendo con chiarezza e minuzia di particolari il difficile momento storico, sociale e morale che stiamo vivendo, offrendo la possibile prospettiva di un futuro che ci attende.
Il contatto con i popoli dello spazio potrebbe ormai essere alle porte ed è importante comprendere a fondo le implicazioni di questo evento senza precedenti nella nostra storia. Perchè non è ancora avvenuto? Quali sono i presupposti per la sua manifestazione? E quale può essere il contributo di ognuno perchè esso abbia luogo?
E’ attraverso il sensazionale e profondo messaggio di questi Esseri che, in questa conferenza, vengono forniti particolari affascinanti sull’organizzazione delle società extraterrestri, sull’esistenza e il ruolo della Confederazione Galattica, le dinamiche operative di intervento nei mondi “non evoluti” e ciò che potrebbero offrirci in seguito ad un contatto su larga scala, condotto per aiutarci a fondare una società giusta e libera.
Nell’ambito dell’incontro vengono inoltre proposti approfondimenti su come affrontare il passaggio dimensionale, il processo individuale di ascensione e lo sviluppo dell’autocoscienza.

Nessuna conferenza in calendario

Condividi questo post

X
Vai alla barra degli strumenti