A colloquio col Maestro interiore

colloquio-maestro_1325806730Esiste nella profondità dell’essere umano la presenza silenziosa e discreta di una voce interiore, di una coscienza superiore che attende di essere scoperta, riconosciuta e attivata.
Il nostro vero Sè rappresenta l’immagine più autentica della nostra natura, è quella scintilla divina capace di risplendere l’essenza più profonda di noi stessi, e che racchiude inimmaginabili poteri che piano piano acquisiremo nel corso della nostra eternità.
Il Maestro interiore può dunque divenire la nostra guida, il nostro conforto, la nostra certezza. L’infinito potere della sua essenza universale può proteggere e governare la nostra vita aiutandoci in ogni situazione, dissipando ogni incertezza. Il nostro vero Sè ci guida verso il desiderio di amare ogni manifestazione della vita, ci invita a benedire ogni cosa, ogni creatura. Il nostro Maestro interiore ci stimola al pensiero positivo, i pensieri di bene che inviamo rischiarano tutto ciò che incontrano poichè sono manifestazioni di energia spirituale.
Quando lasceremo il comando al nostro Maestro  interiore, vedremo molte cose cambiare, prima in noi e poi intorno a noi. Lasciarsi guidare dal nostro vero Sè giova a tutta l’umanità poichè l’Io spirituale che mettiamo in azione in noi stessi è il medesimo di ogni altro individuo della Terra e dell’Universo.
Nel corso della conferenza vengono fornite indicazioni specifiche su come riconoscere questa voce interiore e come riuscire a creare quello stato di serenità che ci può rendere liberi da ogni disarmonia affinchè il Maestro interiore possa essere continuamente in contatto con noi, illuminarci, guidarci verso il vero bene, verso la nostra potenza divina.

Nessuna conferenza in calendario

Condividi questo post

X
Vai alla barra degli strumenti